12^ PGS Summer Cup LDC Over49
Calcio a 7 Over - Maschile

VILLANOVA 4-3 OLD BOYS

14/07/2023

Gli Old Boys ci provano ma i 3 punti vanno ai ragazzi del Villanova. De Agostini e compagni non riescono nell'impresa di qualificarsi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

VILLANOVA: Ziliani (P), Manca, Canu, Girau, Manna, Corda, Saba, Rais G., Piroddi, Lattuca, Serra;

OLD BOYS: Barbarossa (P), Zaffiro, Vacca, Bianchini, Ortu, Picciau, Todde, Rais E., Congiu, De Agostini;

ARBITRO: Sunda     

MARCATORI: Corda 4’ (V), Todde 16’ (O), Lattuca 23’ (V), De Agostini 29’ (O), Piroddi 40’ (V), Rais G. 48’ (V), Congiu 50’ (O);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Piroddi (V)

BEST GOALKEEPER: Ziliani (V)

 

PAGELLE – VILLANOVA

PIERO PIRODDI VOTO 7,5. Attaccante di peso con doti tecniche: fa sponde, controlla le palle e allo stesso tempo dribbla e tira da praticamente ogni posizione. Gran tiro potente certificato dalla sua botta dalla distanza del 3-2. IMPERADOR.

CARLO CORDA VOTO 7. La prestazione di questo giocatore è stata altrettanto decisiva per il match. La sua visione di gioco e la velocità che ha dato alla manovra offensiva sono stati la fonte per tenere il controllo di una partita non facile. Sblocca la partita e mette costante in confusione gli avversari. ARCHITETTO.

 

PAGELLE – OLD BOYS

MARIO CONGIU VOTO 7. Giocatore e allenatore di questa squadra, il n.28 gioca con personalità, da molte indicazioni ai suoi e segna un gran gol nel finale.  LEADER.

DAVIDE TODDE VOTO 7. Buona prestazione in fase difensiva, però è sempre pronto a salire. Trova il gol dell’1-1 con una gran botta dalla distanza. PRODUTTORE.

 

 

Paolo Scanu