12^ PGS Summer FUT5AL Cup LDC Open
Calcio a 5 - Maschile

PISTOLEROS 3 BENFIGA 9

07/07/2023

Il Benfiga si palesa: Enardu e compagni cominciano a far paura!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

PISTOLEROS: Monni, Saddi, Sarritzu, Boi, Locci M., Rais, Mocci, Zanda, Locci G., Argiolas, Moro.

BENFIGA: Cocco, Melis, Carta, Cogotti, Enardu, Corda, Atzori, Mattana.

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 1’, 27’ e 39’ Saddi (P), 2’, 3’, 27’ e 28’ Enardu (B), 2’ e 30’ Cogotti (B), 31’ e 47’ Carta (B), 50’ Atzori (B).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Enardu (B)

BEST GOALKEEPER: Cocco (B)

 

 

PAGELLEPISTOLEROS

GIACOMO SADDI VOTO 8,5.  Il primo ad attaccare e l’ultimo a mollare. Realizza una bella tripletta e cerca di dare la sveglia ai suoi, ma stasera è tutto inutile. ROCCIOSO.

AGOSTINO SARRITZU VOTO 6,5. Insieme a Saddi è quello più in palla dei suoi. Cerca di dirigere le operazioni da dietro ma gli riesce molto poco e si vede arrivare gli avversari da ogni lato, e chiude come può. COLPITO AI FIANCHI.

 

PAGELLE BENFIGA

MICHELE COCCO VOTO 7,5. Altri suoi compagni fanno doppiette o triplette ma devono ringraziare lui perché praticamente prende e para di tutto. Sui rasoterra è un gatto e si allunga come se fosse fatto di gomma. GAN GAN.

ALESSANDRO ENARDU VOTO 10. Realizza un poker di reti una più bella dell’altra ed il voto non può essere che questo. Quando parte in velocità sembra faccia la discesa del Monte Bianco perché schiva e dribbla chiunque si trovi nelle sue vicinanze. Purtroppo poi esce per un infortunio al ginocchio. PIEDE LESTO.

 

Andrea Uccheddu