BEVERLY INPS 1 DA VINCI CEP 2

18/12/2022

Doglio regala tre punti pesantissimi al CEP. I Beverly recriminano per un finale dove la retroguardia della formazione ospite respinge di tutto; la formazione amaranto si è confermata in un buon momento

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BEVERLY INPS 09012: Lecca; Manunta; Urru; Serreli; Pigliacampo; Cossu; Mereu; Lussu; Mameli; Atzori; Pilia

DA VINCI 81 CEP: Diana; Doglio; Lampis; Mulliri; Spiga; C. Ambu; N. Ambu; De Martino

ARBITRO: Ebau

MARCATORI:  5’ De Martino (D); 15’ Pilia (B); 36’ Doglio (D)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Doglio (D)

BEST GOALKEEPER: Diana (D)

 

PAGELLE – BEVERLY INPS 09012

MAURIZIO PILIA VOTO 7,5. Con Jacopo Lussu che non attraversa la migliore delle sue serate, tocca a Maurizio provare a incidere là davanti e dobbiamo dire, ci riesce. Questo al netto del gol segnato. Avevamo già detto, avevamo già capito che questo ragazzo potesse essere un prodigio per gli amaranto e ci avevamo visto bene. Gran gol il suo, sfortunato nel secondo tempo quando è il palo a negargli la doppietta personale. DANZA KUDURO.

ANDREA URRU VOTO 6. Si conferma uno dei laterali destri maggiormente capaci della categoria Amatori. Quando va in progressione, gli avversari debbono sempre recitare qualche preghierina per sperare che Andrea non faccia danni. Protagonista in positivo in occasione del temporaneo 1/1 quando triangola col compagno. Sul gol di Doglio però, si fa scappare l’uomo in marcatura tant’è che i colleghi difensori se la prendono con lui. COLATURA DI ALICI.

 

PAGELLE – DA VINCI 81 CEP

ALESSANDRO DOGLIO VOTO 7,5. La spunta lui contro Maurizio Pilia per il titolo di MVP della gara odierna. Alessandro comincia bene il suo match, con sicurezza sulla fascia sinistra e dopo il gol del vantaggio di De Martino va a un passo dal gol personale se non fosse per il montante colpito. Tra fine primo tempo e inizio secondo soffre tantissimo la verve avversaria da quella parte poi però nella ripresa uno squillo, assordante, quello che decide l’incontro. IMBORGHESITO.

GABRIELE SPIGA VOTO 7,5. Quando uno è forte lo si capisce subito, c’è poco da fare. Gabriele al centro della difesa del CEP sta oramai diventando una colonna insostituibile. Praticamente nessun problema per lui nel corso della prima frazione. Soffre di più come tutti i compagni nella ripresa, ed è proprio lui a salvare i compagni dai tre punti; per farlo però rimedia una botta mica male in faccia ed è costretto a chiedere il cambio a Lampis. OLTRE QUALSIASI AVVERSITA.

 

Giacomo Uccheddu