BORGOROSSO 3 CRAL CTM 5

18/12/2022

Punti d’oro per il CRAL CTM in ottica qualificazione alla Fase successiva del campionato. Il Borgorosso si prova a svegliare soltanto nel secondo tempo. Con gli innesti di Moi e Denotti gli orange possono adesso puntare verso l’alto?

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BORGOROSSO: Altea; Casti; De Tellis; Pischedda; Pisu; Puddu; De Marco; Pisano; Murgia; Simmaco; Pusceddu

CRAL CTM: Atzei; Massimiani; Melis; Leviani; Cannas; Cuneo; Frongia; Manca; Moi; Denotti; Fa

ARBITRO: Chessa

MARCATORI:  5’-18’-47’ Denotti (C); 21’ Leviani (C); 23’ Frongia (C); 34’-48’ Casti (B); 41’ Puddu (B);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Denotti (C)

BEST GOALKEEPER: Atzei (C)

 

PAGELLE – BORGOROSSO

SIMONE PUSCEDDU VOTO 6,5. Neo acquisto della formazione del Borgorosso ma noi che già lo conosciamo in quanto questo ragazzo è un ex FC Birilli, sappiamo bene quello di cui è capace. Dopo un primo tempo in cui oscilla tra l’insufficienza e la sufficienza, dimostra di avere carattere nella ripresa con qualche buona giocata. Dategli il tempo di ambientarsi e potrebbe essere lui a risollevare le sorti della squadra. TEMPERATURA AMBIENTE.

GABRIELE PISU VOTO 6. Sufficienza appena striminzita per un calciatore dal quale ci si aspetterebbe di più. La sua garra non si può mettere in dubbio ma tra metà e fine primo tempo sembra dimenticarsi di avercela: i due gol finali del CTM nella prima frazione nascono infatti dal suo settore di competenza, quello destro. È un giocatore che va ritrovato perché del vero Gabriele Pisu, il Borgorosso ha un disperato bisogno. DISARMATO.

 

PAGELLE – CRAL CTM

GIANMARCO DENOTTI VOTO 7,5. E se fosse Gianmarco il giocatore che svolta la stagione del CTM? Intanto alla sua prima apparizione in campo firma subito una tripletta dove il secondo gol è davvero bello ma oltre alla bellezza, nel calcio sono quelli importanti i gol che contano. E lui i gol importanti dimostra di saperli segnare visto che nel secondo tempo il suo terzo gol personale è quello che chiude la partita. Occhio però a non imbottirlo di aspettative. H2O.

PINO FRONGIA VOTO 6,5. Si può quasi dire che sia uno dei beniamini di questa squadra e lo si capisce quando va a segno peraltro al termine di una splendida azione personale. Pino è un giocatore che non ama dare punti di riferimento agli avversari: capita vederlo sulla destra, capita vederlo sulla sinistra. Quando gioca a destra difensivamente rasenta la perfezione; a sinistra invece svolge meglio i compiti offensivi. SMALIZIATO.

 

Giacomo Uccheddu