PRO SECCO – TIC TAC 2 – 9

20/01/2023

Todde & C. la combinano grossa: in arrivo sconfitta a tavolino per 0-9 per il giocatore in campo infiltrato. Il Tic Tac continua a sognare lo Scudetto

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

PRO SECCO: Linotti; Leppori; Orrù; Murgia; Secchi; Usai; Todde; Puggioni

TIC TAC: Guercio; Cancedda; Deiana; Depau; Mannai; Pia; Dione; Faletra; Pia A.

ARBITRO: Ebau

MARCATORI:  17’ Todde (P); 19’-49’ Depau (T); 22’ aut. Usai (T); 27’-47’ Faletra (T); 30’ Mannai (T); 32’-45’ Pia (T); 43’ Dione (T); 45’ ? (P);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Mannai (T)

BEST GOALKEEPER: Guercio (T)

 

PAGELLE – PRO SECCO

CHRISTIAN USAI VOTO 6. Parliamoci chiaro forza, Christian voleva tirare sul gol di Todde e gli è andata bene. Gli è andata decisamente meno bene a fine primo tempo quando per evitare a Deiana di andare in gol di fatto la palla in porta la mette lui. Ha passato serate migliori. LUNA NERA.

MATTEO TODDE VOTO 5,5. Realizza uno splendido gol ma questo di fatto viene annientato dal grave errore che se consideriamo il suo ruolo da presidente lo è ancor di più, di schierare in campo un giocatore non tesserato e farlo figurare sotto altro nome. MALE MALE.

NICOLA LINOTTI VOTO 5. Bravo nelle uscite, ma poco altro. Il ragazzo ha bisogno di crescere e il tempo in tal senso può essere cavaliere, al contempo però quanto tempo ha il Pro Secco? Non tantissimo se si vuole qualificare. SMARRITO.

 

PAGELLE – TIC TAC

MASSIMO MANNAI VOTO 8. Guardi la carta di identità, leggi 50 anni ed esclami ME COJONI! Centrocampista di immensa qualità. Suo l’assist per l’1-1 di Depau, sempre suo quello per Faletra in avvio di secondo tempo e poco dopo ci mette il timbro anche lui. Fatelo santo. SANTO PADRE.

DANIELE FALETRA VOTO 7,5. Prima frazione così e così quella di Daniele poi dopo il secondo tempo verrebbe da domandargli: ma tu gol facili proprio mai? Il primo è uno spettacolo ma anche il secondo, da fermo e dal limite sotto l’incrocio dei pali sinistro. Tanta roba. Se questo ragazzo gioca con continuità per 50’ è inarrestabile. ARDENTE.

RICCARDO PIA VOTO 7. Quando arriva al campo l’Inter in Supercoppa è già avanti 2-0 e la faccia di Riccardo, milanista sfegatato, è tutta un programma. Si prova a riscattare in parte con la numero 7 che in rossonero è stata di Schevchenko e siamo sicuri che a Riad lui non avrebbe sfigurato! IS ON FIRE.

 

Giacomo Uccheddu