BISHKEK CITY – JAZZ CAFÉ 7 2- 7

27/01/2023

Jazz Cafè 7… a 2 al Bishkek City

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BISHKEK CITY: Sultanaliev, Zhumgalbekov, Demianenko, Bekmukambetov, Uulu, Kalibekov, Baiakunov, Oruzbaev, Talantbekov, Adiev

JAZZ CAFÉ 7: Picciau, Puddu, Busonera, Deiana, Fa.Scalas, Pigliacampo, M.Littera

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 2’, 5’, 19’, 48’ M.Littera (J), 3’ Demianenko (B), 14’ e 29’ Pigliacampo (J), 23’ Baiakunov (B), 45’ Fa.Scalas (J)

AMMONITI:  Baiakunov (B), Uulu (B), Puddu (J)

ESPULSI:  

BEST PLAYER:  M.Littera (S)

BEST GOALKEEPER:  Picciau (J)

 

PAGELLE – BISHKEK CITY

ADIEV ULANBEK VOTO 6,5. Lavora molto bene di sponda. L'assist per il temporaneo 1-1 è suo. Quando ha la palla giusta per segnare però, la spreca. Si può fare di più. INTERMITTENTE.

DANIIAR SULTANALIEV VOTO 5,5. Pur di far scendere in campo la squadra decide di indossare i guantoni. Una scelta coraggiosa ma che non paga. Lo preferiamo fuori dalla porta. SODO.

AZIZ UULU VOTO 5. Aldilà del cartellino giallo che lo costringerà fuori la settimana prossima, Aziz sta troppo lontano dall'avversario non producendo effetti positivi per la propria difesa. RECINTATO.

 

PAGELLE – JAZZ CAFÉ 7

MICHELE LITTERA VOTO 8. E il bello è che veniva dalla gara di Futura Sales contro il CRA Regione Sardegna. Ne ha messo dentro quattro, non solo, ha dimostrato una condizione fisica invidiabile. ELISIR.

MARCELLO PIGLIACAMPO VOTO 7,5. Da tempo non vedevamo Marcello tanto in palla (buone nuove anche per Gli Occasionali?). Chissà che il suo gol non trovi spazio nella top di Gennaio. RARITA'.

FABIO SCALAS VOTO 7. Dopo aver balbettato paurosamente contro i Michelangelo, Fabio dà prova di andare verso la resurrezione. Uomo assist della serata. CHEF DE RANG.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu