PESCHERIA DA GHERA – SCOMMETTENDO.IT 8- 3

01/02/2023

Pescheria vince e convince conquistando la terza posizione in classifica

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO
PESCHERIA DA GHERA: Tradori, Puddu, Sarritzu, Zuncheddu, Pusceddu, Salis, Murgia, Monni.
SCOMMETTENDO.IT: Piras, Contu, Polastri, Locci, Schirru, Paderi, D’Alessandro, Cicarelli, Ferraro
ARBITRO: Chessa
MARCATORI: 7’, 14’, 22’ e 26’ Salis (P), 10’, 42’ e 49’ Monni (P), 23’ e 35’ Ferraro (S), 28’ Schirru (S), 34’ Murgia (P)
AMMONITI: 
ESPULSI:  
BEST PLAYER:  Salis (P)
BEST GOALKEEPER:  Tradori (P)

 

LE PAGELLE - SCOMMETTENDO.IT

ALESSIO FERRARO VOTO 7. La corsa non sarà più quella di dieci anni fa questo è vero, e come potrebbe esserlo aggiungeremo, altrimenti sarebbe un essere fuori dal normale. Eppure i gol, quelli li sa ancora fare e la potenza del piede destro quella non è diminuita e se lo ha fatto, non si è visto. PENETRANTE.

CRISTIAN PIRAS VOTO 6. L'errore sul gol dello 0-2 è clamoroso e pesa come un macigno sulle motivazioni della sua squadra. Non gli diamo però un cattivo voto perchè certi "autogol" possono capitare. Si rialzi, ha le qualità, e lo sa, per lottare al fine della vittoria del titolo di miglior portiere. IN PIEDI.

MARCO POLASTRI VOTO 5,5. Non molla anche quando ormai la partita è chiusa e di questo gli va dato atto e merito, infatti l'insufficienza non è particolarmente negativa. Va al contempo detto che sul primo gol poteva fare di più. Nella ripresa Monni lo punta più e più volte e alla fine Marco è costretto a chiedere una moment. POLAS...E.

 

LE PAGELLE - PESCHERIA DA GHERA

RICCARDO SALIS VOTO 8. Si sa che un attaccante in questo sport vive per il gol, e lui non segnava da prima di Natale, un pò troppo verrebbe da dire. Lo paragoniamo al Lautaro Martinez 2022 edition, perchè passa settimane di astinenza ma quando torna si riempie la pancia (di gol) sino a star male. TORO.

GIOVANNI SARRITZU VOTO 7,5. In caso di attacchi missilistici sappiate che il progettista sarà proprio Giovanni che sa perfettamente come mettere in mano o questo caso nei piedi, dei compagni, perfette armi di distruzione di massa tradotto come la porta avversaria. Tutta sta precisione da dove se la tira fuori? MISURINO.

GIUSEPPE ZONCHEDDU VOTO 6. Contro i Real Colizzati aveva fatto vedere buone cose senza però riuscire ad esplodere. Giuseppe rimane ancora avvolto nell'anonimato ma quando ha la palla giusta non la sbaglia leggi l'assist per il gol del 3-0 di Salis. Lasciamo crescere questo ragazzo, ne verrà fuori tanta roba. PASSEROTTO.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu