MANOW CAFFETTERIA BISTROT 4 MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY SANIFICAZIONI 7

02/02/2023

I padroni di casa fanalini di cosa punteranno alla massima posta in palio contro un Multiservice che è tranquillo a metà classifica ma non disdegnerebbe un aggancio magari alle prime posizioni.

IL COMMENTO

Passano solamente sessanta secondi ed il Manow è già in vantaggio con Pretta che sfrutta un suo buon anticipo sul primo palo per gonfiare subito la rete. 1-0 Manow!

Al 10’ arriva però il pari con Cullin che sfrutta un tiro cross teso in area per appoggiare facile di destro a porta vuota indisturbato. 1-1!

Al 12’ il Manow ripassa avanti con Piras che grazie ad un bel tiro piazzato dal limite all’angolino alla sinistra di Pusceddu fa 2-1 per i padroni di casa!

Ma il pari arriva dopo pochi minuti  e stavolta è Masala (MSIS) CHE con una bella sgroppata centralmente calcia pure lui all’angolino beffando Sanna che tenta comunque il tuffo. 2-2! Da qui in poi il pallino del match passa in mano agli ospiti che pian piano dilagano: prima passano in vantaggio al 23’ con Alfonso, mentre di ritorno dal riposo al 30’ è ancora Masala a dettare legge con un altro bell’inserimento in area e gol di punta! Ora siamo quindi 2-4!

Al 32’ arriva anche il pokerissimo degli ospiti con Vargiu che con un gran bel tiro incrocia a rete dalla sinistra di poco fuori area. 2-5 Multiservice!

Dopo un minuto accorcia le distanze Ghiglieri R. (M), mentre al 35’ è Montisci (M) che fa il 4-5 con un bel piattone al volo indirizzato perfettamente all’angolino.

Al 46’ ed al 50’ invece arrivano altri due gol degli ospiti che chiudono definitivamente la partita: prima ci pensa Girau con un tiro non irresistibile dalla distanza sul quale fa il velo un suo compagno e poi la palla inaspettatamente per il portiere tocca il palo interno e finisce in rete, mentre il 4-7 lo sigla Tatti con un appoggio a porta vuota facilissimo da mezzo metro.

Il Multiservice soffre un bel po' le sfuriate del Manow soprattutto nel primo tempo ma tiene comunque botta e poi dilaga nel secondo tempo portandosi a casa la vittoria, senza troppi affanni. I padroni di casa invece partono benissimo e per un tempo giocano un bel calcio propositivo e cinico, ma nel secondo tempo forse la stanchezza la fa da padrona e mollano un po' la presa, uscendo sconfitti pure questa sera.

 

IL TABELLINO

MANOW CAFFETTERIA BISTROT: Montisci, Caforio, Pretta, Angius, Distinto, Pinna, Ghiglieri R., Piras, Sanna.

MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY SANIFICAZIONI: Nossardi C., Pusceddu, Vincis, Tatti, Girau, Masala, Tiddia, Alfonso, Vargiu, Cullin.

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 1’ Pretta (M), 10’ Cullin (MSIS), 12’ Piras (M), 18’ e 30’ Masala (MSIS), 23’ Alfonso (MSIS), 32’ Vargiu (MSIS), 33’ Ghiglieri (R. (M), 35’ Montisci (M), 46’ Girau (MSIS), 50’ Tatti (MSIS).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Masala (MSIS)

BEST GOALKEEPER: Pusceddu (MSIS)

 

PAGELLEMANOW CAFFETTERIA BISTROT

ALESSANDRO PRETTA VOTO 6,5.  Parte a mille all’ora grazie anche ad una rete fulminea al primo minuto di gioco. Poi piano piano si perde forse perché stanco, ma comunque è uno dei migliori dei suoi. LA BIRRA FINISCE PRESTO.

ROBERTO GHIGLIERI VOTO 6,5. Lui risulta essere un po' più continuo del suo compagno di squadra con sponde e abbastanza propositivo, ma comunque pure lui si prende qualche pausa. E pure lui timbra il tabellino dei marcatori. PROVA DISCRETA.

 

PAGELLE MULTISERVICE SCUDERIA INFINITY SANIFICAZIONI

DANIELE MASALA VOTO 8. L’Anima ed il motore dei suoi che si affidano molto spesso a lui per l’impostazione e la rifinitura. Corona la sua già bella prova con due inserimenti letali che portano alla sua personale doppietta. GIOCA SUL VELLUTO.

CARLALBERTO CULLIN VOTO 6,5. Là davanti è una garanzia anche se stasera si mangia un gol clamoroso, compensato dalla precedente rete da rapace di area di rigore. Sempre DISPONIBILE E GENEROSO.

 

Andrea Uccheddu