REAL PACHUKA – JAZZ CAFÉ 7 3- 7

03/02/2023

Continua la striscia positiva per il Jazz Cafè, ancora sotto il segno del “7”

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO
REAL PACHUKA: Muccione, Cogotti, Raffo, Aquilina,Scanu, Borrielli, Adrian, Corda, Zucca
JAZZ CAFE 7: Frosina, Puddu, Busonera, Deiana, Melis, Scalas, Pigliacampo, Farris, Mi.Littera
ARBITRO: Noli
MARCATORI: 5', 26', 27',35' Farris (J), 6' Adrian (R), 12' Scalas (J), 39' e 46' Mi.Littera (J), 40' Borrielli (R), 43' Zucca (R).
AMMONITI: -.
ESPULSI: -.
MIGLIOR GIOCATORE: Farris (J)
MIGLIOR PORTIERE: Frosina (J).

 

LE PAGELLE - REAL PACHUKA

PIERO BORRIELLI VOTO 6,5. Nello scacchiere della compagine bianco rossa prova a sostituirsi a Simone Piga in mezzo al campo. Il compito non è dei più facili eppure Piero tira fuori una buona prestazione. E' il giocatore che con maggiore convinzione prova ad andare a segno. RICAMBIO ECCEZZIUNALE.

DANIELE ZUCCA VOTO 6. Cerca spesso il compagno ma mai come oggi, considerati anche gli eventi passati, lo abbiamo visto impreciso nei passaggi: di fatto dai suoi piedi partono anche le ripartenze per due gol del Jazz Cafè. Grazie al gol messo a segno prende la sufficienza ma certamente si può fare di più. SVARIONE.

LORENZO CORDA VOTO 5,5. Si fa preferire quando sale a offendere che non quando difende. C'è il momento in cui i compagni lasciano da solo soletto lui davanti a Muccione, e quando lasciano da solo Aquilina. Ma da Lorenzo che ha qualche anno in meno rispetto a Vincenzo, ci si aspetterebbe maggiore grinta. SPENTO.

 

LE PAGELLE - JAZZ CAFE 7

MARCELLO FARRIS VOTO 7,5. Una di quelle partite dove per fermare Marcello bisognava uscire di casa con fucile e mirino di alta precisione. Dopo pochi minuti approfitta di una difesa un pò troppo ballerina della formazione avversaria. Continua a seminare il panico anche in avvio di secondo tempo e sembra proprio oltretutto, intendersi molto bene con Littera. TORTA DELLA NONNA.

FABIO SCALAS VOTO 7,5. E' dal match contro il Michelangelo disputato allo Sporting Bola che oramai trova sistemazione costante tra i tre migliori giocatori del match. Se non fornisce almeno un assist a partita non è contento, ma non si accontenta e oggi trova un gol oltre che pesante anche molto bello: quello del 2-1! SVILUPPATORE.

SIMONE PUDDU VOTO 6,5. Una sicurezza al centro della difesa. Nel secondo tempo da una discesa (nella propria metà campo, strano a dirsi ma è così, evidentemente FrancescoDeiana.exe aveva smesso di funzionare) di un compagno ne tira fuori un rilancio col contagiri che manda in porta Littera. E' sempre lui l'assist man per il secondo gol del compagno. INSIDIOSO.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu