ZUDDAS GOMME CAGLIARI – REAL PACHUKA 5 – 5

11/02/2023

Punticino che fa morale, ma non classifica. Per ambo le compagini ci sarà ancora da soffrire per evitare la lotteria Play Off

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

ZUDDAS GOMME CAGLIARI: Montis; Piga; Follesa; Sanna; Oggiano; Mulas; De Fabiis; Pisanu

REAL PACHUKA: Muccione; Rossi; Cogotti; Piga; Zucca; Serra; Aquilina; Adrian; Benossa

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI:  2’-9’ Esposito (Z); 5’ aut. Montis (P); 6’ Follesa (Z); 13’ Piga (P); 29’ Rossi (P); 36’ Oggiano (Z); 38’-47’ Zucca (P); 40’ Piga (Z)

AMMONITI: Piga (P)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Zucca (P)

BEST GOALKEEPER: Muccione (P)

 

PAGELLE – ZUDDAS GOMME

SIMONE PIGA VOTO 6,5. Conferma di stare attraversando un discreto periodo di forma. In mezzo al campo trova il compagno che una meraviglia ma non solo, nella ripresa trova anche una prodezza che purtroppo non basterà per portare a casa i tre punti. CANDELINA.

FEDERICO OGGIANO VOTO 6. Bravo a trovare il gol nel secondo tempo e a combattere, questo sia che sia nella prima frazione sia che sia nella seconda. Nella ripresa però si divora un gol fatto ed è un episodio che sul risultato pesa parecchio. GIORNI NERI.

DAVIDE PISANU VOTO 6. Buon primo tempo il suo come da prassi, nel secondo tempo però si perde troppo spesso l’avversario e quando questo si chiama Daniele Zucca non puoi rischiare di lasciargli nemmeno un centimetro. Sufficienza di stima. INCESPUGLIATO.

 

PAGELLE – REAL PACHUKA

DANIELE ZUCCA VOTO 7. Non è ancora il bomber a cui eravamo abituati, oggi però molto meglio rispetto al match contro il Jazz. Si muove bene e cresce di parecchio nella ripresa segnando due gol e fornendo un assist a Rossi. ZUCCA IN VIA DI MATURAZIONE.

ANDREA MUCCIONE VOTO 6. È da qualche partita che Andrea non convince appieno e oggi ha rischiato di non prendere l’MVP complice anche l’errore sul gol di Oggiano. Per “sua fortuna” il collega portiere ha fatto peggio di lui. SI PUO FAR MEGLIO.

CHRISTOPHER SERRA VOTO 6. Schierato sulla corsia di sinistra, il suo motto sembra essere quello del testa bassa e pedalare. Questo ragazzo non fa mancare l’impegno ma in concomitanza con Muccione, la fa grossa sul 3-4 avversario. RIMANDATO AL PROSSIMO ESAME.

 

Giacomo Uccheddu