BISHKEK CITY – LOS COMPADRES FC 1 – 6

11/02/2023

Il Bishkek si conferma non nel suo miglior momento. Gialloblu ancora in vetta e carichi a pallettoni

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BISHKEK CITY: Zhyldyzbekov; Zhumgalbekov; Demianenko; Bekmukambetov; Baiakunov; Kubaychbekov; Oruzbaev; Talantbekov; Adiev; Sultanaliev

LOS COMPADRES: Margini; L. Boi; Napoli; Masnata; Carbone; Gioè; D. Boi; Puggioni; Portoghese; Vadilonga A.; Migliaccio; D’Arco S.; Argiolas

ARBITRO: Melis

MARCATORI:  5’ Migliaccio (C); 6’-20’ Puggioni (C); 17’ Argiolas (C); 30’ D’Arco (C); 38’ L. Boi (C); 43’ Talantbekov (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Puggioni (C)

BEST GOALKEEPER: Margini (C)

 

PAGELLE – BISHKEK CITY

AIBEK TALANTBEKOV VOTO 6,5. Giocatore che ha bisogno di qualche minuto per riscaldarsi e carburare, ma quando trova il ritmo è un pericolo per tutte le avversarie. Bravo nel secondo tempo su quel pallone a crederci e spedirlo in rete con forza e con rabbia: quella che ci vuole per risollevare il Bishkek da questo momento non particolarmente positivo. ANELLO DEL POTERE.

SERGEI DEMIANENKO VOTO 6. Prova a limitare i danni in difesa ma a una certa vede maglie giallo blu sbucargli da tutte le parti. La cosa che abbiamo apprezzato di Sergei è che come altri pochi compagni è riuscito a tenere botta sino all’ultimo ed anzi proprio allo scadere è stato per merito suo se il match non è terminato 1-7. SERGEINTE DI FERRO.

DANIIAR SULTANALIEV VOTO 6. Fa spaventare tutti nel primo tempo quando dopo un contrasto va a sbattere e farsi temiamo piuttosto male contro la parete vicino alle panchine. Oltre ad avere un gran cuore, questo ragazzo ha una grande forza di volontà: dolore o meno infatti, si rivede in campo nel secondo tempo e partecipa attivamente all’azione del gol dei Reds. ERCOLE.

 

PAGELLE – LOS COMPADRES FC

FABIO PUGGIONI VOTO 7,5. Con quella cuffietta là Fabio è praticamente irriconoscibile. Schierato sulla corsia destra, ha subito modo di rendersi pericoloso ed infatti il gol del 2-0 giallo blu nasce proprio dai suoi piedi. Continua a dispensare grande qualità e nel finale di tempo arriva anche il secondo gol. Cala leggermente nella ripresa. TOPOLINO IMPRENDIBILE.

MIRKO MIGLIACCIO VOTO 7. Vi dissimo in tempi non sospetti che questo ragazzo poteva rappresentare la vera rivelazione del Los Compadres edizione 2022-23. Ebbene adesso dopo mezza stagione che è oramai archiviata o quasi, possiamo dire che non ci eravamo sbagliati e chissà che il suo gol, bellissimo, non trovi spazio nella top 10 di Febbraio. MIRKOLANDIA.

MARCO CARBONE VOTO 6. Gioca un buon primo tempo non soffrendo in alcuna maniera o comunque ben poco, le poche sortite tentate dalla formazione avversaria. Nel secondo tempo lascia i compagni anzitempo: viene da domandarsi, è scoppiato un caso o semplicemente non ne aveva più? Speriamo nella seconda, il giocatore può diventare un perno importante. COMANDI.

 

Giacomo Uccheddu