PRIMO SALE BY MAMAù 0 BAYERN LEVERDURE 7

14/02/2023

Il Bayern stasera fuori casa guida comunque la classifica con un certo distacco ma non vorrà mollare la presa. Il Primo Sale è tranquillo a metà classifica ma vuoi mettere il prestigio di battere la prima in classifica.

IL COMMENTO

La partita inizia subito forte con il Bayern che si butta subito all’attacco volendo chiudere istantaneamente la questione Primo Sale. I padroni di casa soffrono per un bel po' ma resistono e quasi vanno in vantaggio con Pittiu che si mangia un gol clamoroso a porta vuota calciando alto.

Al 16’ passa il Bayern con Atzeni M. che appoggia facile a porta vuota dopo una bella azione corale tutta di prima. 0-1 Bayern!

Al 22’ c’è pure il raddoppio di Pillosu che salta facile il portiere con un dribbling destro-sinistro ed appoggia di piatto a porta ormai sguarnita. 0-2!

Passiamo direttamente al secondo tempo ed al 32’ arriva il tris del Bayern ancora con Atzeni M. che calcia forte dalla destra in diagonale e non lascia scampo a Bayre.

Al 39’ invece è Pibiri (B) che scaglia un forte diagonale sempre dalla destra e fa pure lui centro! 0-4!

Tra il 45’ ed il 49’ ci sono altri tre gol ospiti: i primi due sono gol fotocopie dei precedenti sempre in diagonale dalla destra e gli autori sono ancora Pillosu ed Atzeni M., mentre il terzo di questa successione lo realizza Pagliero con una punta direttamente sul primo palo. Finisce quindi 0-7 con un risultato che non ammette repliche!

Il Bayern vince facile questo match disputando un ottimo primo tempo correndo a mille all’ora anche se nella prima frazione soffre maggiormente il gioco degli avversari. C’è da dire anche che Bayre (P) nel primo tempo sembra quasi insuperabile e salva molte volte il risultato.

 

IL TABELLINO

PRIMO SALE BY MAMAù: Scarpellini, Mattana, Bayre, Onida, Addis, Pittiu.

BAYERN LEVERDURE: Mancosu, Farina, Pillosu, Pibiri, Pagliero, Mura, Atzeni M.

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: 16, 32’ e 47’ Atzeni M., 22’ e 45’ Pillosu, 39’ Pibiri, 49’ Pagliero.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Atzeni M. (B)

BEST GOALKEEPER: Bayre (P)

 

 

PAGELLEPRIMO SALE BY MAMAù

DAVIDE BAYRE VOTO 7.  Nel primo tempo respinge praticamente ogni cosa, nel secondo tempo invece pecca un pochino sui diagonali ma comunque evita alla sua squadra l’imbarcata. SALVAGENTE.

MARCO SCARPELLINI VOTO 6,5. Cerca di cucire il gioco come può con il suo sinistro educato e almeno in un’occasione va anche vicino alla gioia personale ma dovrebbe aumentare un pochino di più i giri del motore. TRENINO VERDE.

 

PAGELLE BAYERN LEVERDURE

MATTEO ATZENI VOTO 9. Ennesima tripletta e tanta ma proprio tanta corsa per tutto il match senza quasi mai fermarsi a rifiatare. Quando calcia di diagonale sembra che abbia la squadretta ed il righello incorporati per come è preciso. GEOMETRA.

CIRO PILLOSU VOTO 7,5. Invece per lui arriva una doppietta anche se non gioca per molti minuti perché si accomoda troppo spesso a mio parere in panchina. Per il resto ubriaca di finte gli avversari. SOMMELIER.

 

Andrea Uccheddu