PRO SECCO – BANDOLEROS 0 – 4

14/02/2023

Il Bandoleros si sveglia tardi ma non troppo: F. Melis spiana la strada, Loi la asfalta. Al Pro Secco non basta un buon primo tempo e un Linoti formato super

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

PRO SECCO: Linoti; Usai; Orrù; Todde; Sechi; Murgia; Valdes; Mattana

BANDOLEROS: Medda; Pau; Serra; Saddi; Melis C.; Melis F.; Loi

ARBITRO: Chessa

MARCATORI:  26’ Melis F. (B); 37’-39’-41’ Loi (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: C. Melis (B)

BEST GOALKEEPER: Linoti (P)

 

PAGELLE – PRO SECCO

NICOLA LINOTI VOTO 7. Vero che sbaglia in occasione del primo gol subito, altrettanto vero che gli interventi su C. Melis e su F. Melis sono clamorosi. Dopo tanti errori, finalmente una buona serata per lui. Che sia la svolta? STERZO.

MATTIA VALDES VOTO 6,5. Conferma di stare attraversando un buon momento: quantità e corsa a disposizione del Pro Secco oltre che della New Team.  Deve stare forse più attento quando porta la palla “fuori”. GUINZAGLIO.

CARLO MATTANA VOTO 6. Quando è in serata può scatenare un terremoto nelle certezze e nella mediana della formazione avversaria. Mostra qualcosa di interessante nella prima frazione salvo poi sparire, alla lunga, nella ripresa. TALENTO A TEMPO.

 

PAGELLE – BANDOLEROS

CRISTIAN MELIS VOTO 7,5. Non c’è azione dei Bandoleros che non parta dai suoi piedi. Serata dove Cristian sbaglia poco e niente, semmai non è stato particolarmente fortunato nella ricerca del gol. VALLE INCANTATA.

GIORGIO LOI VOTO 7. Un po’ come Pippo Inzaghi: capita che si assenti per minuti e minuti dal match ma quando si sveglia per i difensori avversari sono dolori. Particolarmente bello il suo ultimo gol. SAN GIORGIO, NON L’ACQUA.

FABRIZIO MEDDA VOTO 6,5. Beh per dire che ci troviamo dinanzi a un portiere che è stato chiamato per emergenza a giocar fuori, niente male! Nel primo tempo sfiora il gol, nella ripresa a momenti ne regala uno clamoroso a C. Melis. A DISPOSIZIONE.

 

Giacomo Uccheddu