PESCHERIA DA GHERA – ANTANI TEAM 7 – 4

15/02/2023

Gara già chiusa dopo un tempo. Pescheria: perché non sei sempre così?

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

PESCHERIA DA GHERA: Tradori; Puddu; Pusceddu; Sarritzu; Monni; Zuncheddu; Murgia

ANTANI TEAM: Cinus; Farris; Porcu; Dragoni; I. Chernetskyi; Picciau; Murru; Girardi; Caruso; Lallai; Laconi

ARBITRO: Melis

MARCATORI:  1’ Sarritzu (P); 5’-8’-12’-35’ Monni (P); 31’ Zuncheddu (P); 33’-48’ Girardi (A); 35’ Chernetskyi (A); 39’ Pusceddu (P); 41’ Farris (A);

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Pusceddu (P)

BEST GOALKEEPER: Tradori (P)

 

PAGELLE – PESCHERIA DA GHERA

FEDERICO PUSCEDDU VOTO 7,5. Una volta tanto l’MVP lo diamo a lui perché ci è piaciuto per come ha affrontato il secondo tempo. Sempre a caccia della bella giocata, mai banale: gli riesce quasi tutto e se fosse entrato quel tacco… PRELIBATO.

MARCO MONNI VOTO 7. Come al solito talvolta esagera, ma rispetto ad altre partite sembra capire che segnare è più importante di gigioneggiare. Pesantissimo il punto del 6-2 che stana il tentativo di rimonta degli Antani. DESIDERIO.

ANDREA TRADORI VOTO 6,5. Serata tutto sommato tranquilla per lui ma talvolta la difesa si addormenta e lui è costretto tra primo e secondo tempo a un paio di interventi clamorosi vedi l’azione del temporaneo 2-5. TRADORI NON TRADISCE.

 

PAGELLE – ANTANI TEAM

DAVIDE GIRARDI VOTO 7. Nei momenti peggiori questo ragazzo dà il meglio e questo vuole essere sicuramente un complimento. Nella ripresa è il suo talento a far venire fuori la carica della squadra ospite. RUGGITO.

MARCO CARUSO VOTO 6. La rinascita di Antani passa anche dalla crescita di questo ragazzo. Meglio nel secondo che non nel primo tempo con buoni inserimenti: ficcanti e sempre fastidiosi per gli avversari. COTTON FIOC.

MANUEL FARRIS VOTO 6. Dopo la bella prova di una settimana fa contro il Papu, Manuel si conferma su discreti livelli soprattutto quando c’è da portare palla avanti. Un po’ meno bene quando si tratta di difendere. SVIRGOLATO.

 

Giacomo Uccheddu