I 5 GOLOSONI – TIC TAC 1 – 8

16/02/2023

Minà illude i padroni di casa. Faletra e Pia fanno ritrovare il successo al Tic Tac

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

I 5 GOLOSONI: Grandulli; Casula; Camba; Cogoni; Murgia; Schinelli; Minà; Masala

TIC TAC: Neri; Deiana; Abbate; Mannai; Pia; Faletra; Depau; Fadda

ARBITRO: Noli

MARCATORI:  5’ Minà (S), 6’, 24’, 29’ e 40’ Faletra (T), 15’ e 21’ Pia (T), 39’ Fadda (T), 49’ Mannai (T)

AMMONITI: Casula (G)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Faletra (T)

BEST GOALKEEPER: Neri (T)

 

PAGELLE – S.D.S. I 5 GOLOSONI

ENRICO CAMBA VOTO 6,5. Pioggia, neve, sole: un unico denominatore, Camba sarà sempre in campo. Troppo spesso lasciato da solo contro anche tre avversari, fa il possibile. Probabilmente il migliore dei suoi oggi. PESO SPECIFICO.

SIMONE GRANDULLI VOTO 6. Inserito nel nuovo ruolo di portiere, non parte benissimo con la papera che dà il là al gol del pari firmato Faletra. Qualche cosa di buono però a seguire la fa. Certo, lo preferiamo in avanti. PETALO DI ROSA.

FRANCESCO CASULA VOTO 5,5. È palese come soffra il confronto con i bestioni tecnici che il Tic Tac possiede in mezzo al campo. Certo che però se si mette anche lui a dargli una mano perdendo certi palloni allora buonanotte. CAMOMILLA.

 

PAGELLE – TIC TAC

DANIELE FALETRA VOTO 7,5. Ha il merito di portare la squadra alla reazione immediata dopo lo svantaggio, apre e chiude infatti la manovra che conduce al temporaneo 1-1. Bene anche nel secondo tempo sia pure potrebbe essere più “cattivo”. TURCHINO.

RICCARDO PIA VOTO 7,5. Dopo il gol del pari di Faletra, entra in scena Riccardo ed è una bella comparsa. Al quarto d’ora porta gli ospiti avanti per poi firmare l’immediato raddoppio su piazzato. Molto bene anche nella ripresa ma con l’acuto negativo del gol divorato. LEAO.

RICCARDO DEIANA VOTO 7. Nel secondo tempo a lungo andare, la formazione avversaria lascia qualche spazio di troppo e figuriamoci se Riccardo non ne approfitta. Quando c’è da comandare in contropiede, è lui a guidare il treno. TANGENZIALE.

 

Francesca Farris e Giacomo Uccheddu