NEW TEAM 2022 – KUNG FU PANDEV 9 – 5

18/02/2023

Prima frazione spettacolare. Nel secondo tempo Kung fu più stanco e con Usala affaticato, non si conferma. Spiga chiude i giochi a tempo quasi scaduto

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

NEW TEAM 2022: Romellini; Paulis; Valdes; Langella; Spiga; Maccioni; Casula

KUNG FU PANDEV: Fenu; Gallus; Manzi; Spiga; Usala; Zedda; Mulana

ARBITRO: Cabras

MARCATORI:   3’-7’-21’-45’ Langella (N); 6’-19’ Usala (K); 8’-46’ Zedda (K); 12’ Maccioni (N); 18’ Mulana (K); 40’ aut. Usala (N); 44’ Paulis (N); 47’-49’ Spiga (N)

AMMONITI: Maccioni (N)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Langella (N)

BEST GOALKEEPER: Romellini (N)

 

PAGELLE – NEW TEAM 2022

MASSIMO LANGELLA VOTO 8. Se la ride e di gusto quando da bordo campo sul punto del 4-4 viene commentato “bellissimo gol”, se la ride perche sa di aver fatto qualcosa di speciale a livello tecnico e forse anche perché sa che quel gol pesa tanto in un primo tempo nel quale il Kung fu Pandev aveva fatto tremare la squadra campione uscente dello Scudetto. CATERPILLAR.

DAMIANO PAULIS VOTO 7. Mister Pagano gli dà fiducia per gli ultimi minuti di gara complice anche lo sfortunato infortunio di Valdes che sarà da valutare nei prossimi giorni a NewTeamerello. Damiano sembra non aver bisogno di scaldare i motori, brucia definitivamente invece quello degli avversari con un gol pesante e un importante salvataggio sulla linea. CONVINCENTE.

GIUSEPPE SPIGA VOTO 6,5. Trova ancora spazio nei migliori tre del match il capocannoniere della FUT5AL Champions 2021/22. Inizialmente si capisce subito che si abbia davanti quasi la fotocopia del Schevchenko 2.0 del Milan: una copia sbiadita dell’originale. La porta sembra spesso stregata per lui. Con la doppietta nel finale sancisce la resurrezione? L’IMPEGNO NON MANCA.

 

PAGELLE – KUNG FU PANDEV

ENRICO USALA VOTO 7,5. In questo campionato ci sono dei pezzi da novanta, ebbene Enrico lo è e non solo per la struttura fisica ma soprattutto per il suo saper fare le cose dentro al campo. Dopo l’avvio con immediato svantaggio, il difensore prende per mano la squadra e la conduce quasi a un colpaccio. Stanco e affaticato, rende un pelo meno nella ripresa. PREGIATO.

ALESSANDRO ZEDDA VOTO 6,5. Quando ha la palla giusta difficilmente Alessandro la sbaglia e questa è sicuramente una nota di merito per lui. Si fa trovare pronto sia nel primo tempo sia nel finale di secondo. Certo alla fine dei primi 25’ perde un brutto pallone e costa caro, costa il 4-4. Sfortunato in avvio di ripresa perché è il palo a negargli un nuovo gol. BUONA FORCHETTA.

NICOLA GALLUS VOTO 5,5. Lo abbiamo visto rendere decisamente meglio in altre partite. Nicola arma la propria velocità ed è protagonista nel primo tempo di qualche discesa che mette seri problemi alla formazione avversaria. Molto meno incisivo invece nel corso del secondo tempo. Per quelle che sono le sue qualità, questa sera la sufficienza non arriva. IN LETARGO.

 

Giacomo Uccheddu