BANDOLEROS – QUARTU UNITED 2 – 10

21/02/2023

Valanga Quartu a casa Bandoleros. Sitzia M. ne fa ben sei!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

BANDOLEROS: Medda; C. Melis; F. Melis; Loi; Frau; Serra; Vacca

QUARTU UNITED: Ollano; D. Sitzia; M. Sitzia; Denotti; Moi; Spissu; Melis; Carta; Cogoni; Sitzia G.; Pinna; Cogoni

ARBITRO: Chessa

MARCATORI:   6’-43’ Denotti (Q); 8’-15’-20’-23’-37’-41’ M. Sitzia (Q); 31’ Frau (B); 36’-38’ Spissu (Q); 45’ F. Melis (B)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: M. Sitzia (Q)

BEST GOALKEEPER: Ollano (Q)

 

PAGELLE – BANDOLEROS

MICHAEL FRAU VOTO 6. L’unico a farsi vedere con un pelo di pericolosità già nel primo tempo. Timbra il cartellino in apertura di secondo tempo. Per quanto il gol sia inutile per il risultato, dimostra di non mollare mai. PNEUMATICO.

FABRIZIO MEDDA VOTO 5,5. Qualche buona parata tra primo e secondo tempo ma l’errore grossolano sul gol dello 0-3 una volta tanto non gli permette di arrivare alla sufficienza. Saprà riprendersi. GIA IN PIEDI.

NICOLA SERRA VOTO 5,5. Nel secondo tempo si trova spesso solo soletto a provare a proteggere le coronarie del proprio portiere Medda. Fa quello che può ma contro i mostri bianco neri in pochi non avrebbero annaspato.  SOTT’ACQUA.

 

PAGELLE – QUARTU UNITED

MATTEO SITZIA VOTO 9. Giocatore fenomenale, strabiliante. Guida da solo l’attacco della squadra di Quartu. La giocata nel secondo tempo in coppia con Denotti, semplicemente sublime. Viene da chiedersi: ma gli avversari non hanno paura a sfidarlo? ACQUOLINA.

DANIELE MOI VOTO 7,5. Se gli avessero dato in mano una sala piena con 100 ospiti da servire in un’ora, lo avrebbe comunque fatto. Daniele oggi vede il compagno che una bellezza, e il compagno ripaga, sempre. EURONICS.

JONATHAN OLLANO VOTO 6. Vero che poteva fare di più probabilmente in occasione di ambo le reti subite, altrettanto vero è che è stato quasi sempre bravo a reagire dopo che in alcuni frangenti della gara avrebbe tranquillamente potuto uscire e andare al bar. SIESTA.

 

Giacomo Uccheddu