SCOMMETTENDO.IT – REMEBER E 3 – 8

22/02/2023

Bello show di F. Melis. Un po’ meno quello tra Balloi e Schirru. Remeber E a -1 dalla vetta ma con una gara disputata in più rispetto a SVZ

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SCOMMETTENDO.IT: Piras; Contu; Murru; D’Alessandro; Cicarelli; Paderi; Locci; Schirru

REMEBER E: Marceddu; Balloi; F. Melis; Gancitano; Contu; Saba; Caredda

ARBITRO: Ebau

MARCATORI: 5’-35’-37’ rig.-40’-41’ F. Melis (R); 11’ Balloi (R); 18’ Caredda (R); 19’ Contu (R); 22’ Cicarelli (S); 32’ D’Alessandro (S); 48’ Piras (S)

AMMONITI: Schirru (S); Balloi (R)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: F. Melis (R)

BEST GOALKEEPER: Piras (S)

 

PAGELLE – SCOMMETTENDO.IT

ALESSIO D’ALESSANDRO VOTO 7. Spesso Alessio dà l’impressione di giocare come dire, “scazzato”, l’impressione l’ha forse data anche oggi ma quando ha preso palla ha seminato il panico tra gli avversari. Entra in tutte le azioni pericolose dei canarini e trova a inizio ripresa un gol di pregevole fattura. BALOSSANDRO.

CRISTIAN PIRAS VOTO 7. Il miglior portiere non glielo diamo per il gol segnato allo scadere, bello quanto inutile, ma perché non si arrende e ci tiene a tirar fuori il meglio dai compagni. Gli stessi compagni che giocano dinanzi a lui oggi però non sembra abbiano recepito molto bene. SEGNALE RADIO.

RICCARDO MURRU VOTO 5. Di solito Riccardo tira fuori prestazioni sempre tutto sommato sufficienti, oggi no, oggi il centrocampo avversario gli ha fatto girare la testa ma anche lui non ha fatto niente per migliorare il proprio voto. Sul gol di Balloi (0-2) si perde clamorosamente l’avversario, il 2-8 nasce da una sua chiusura scellerata. PASCOLANTE.

 

PAGELLE – REMEBER E

FEDELE MELIS VOTO 8. Quando viene a sapere che l’Atletico sarai Tu ha battuto la Pescheria a tavolino emette un sorriso che manco avesse saputo che la fidanzata è incinta. Il fatto che gli avversari per il titolo cannonieri Salis e Loddo non giochino, gli dà una stratosferica carica in più. I gol però sono cinque, non sei. SETTIMO CIELO.

ENRICO SABA VOTO 7. Non far sentire l’assenza là dietro di Oscar Vincis non è una missione delle più semplici, Enrico ci riesce comunque piuttosto bene. Primo tempo senza particolari pericoli per lui con il neo però di aver lasciato troppo spazio a Cicarelli in occasione del gol. Cresce a vista d’occhio nella ripresa. PANE CALDO.

STEFANO CAREDDA VOTO 6. Forse un pelo meno decisivo rispetto ad altre gare ma oggi non ce n’era bisogno. Certo quando Stefano ha il pallone giusto difficilmente lo sbaglia, osservare nel video con quanta concretezza mette dentro il pallone del 3-0. Uno di quegli attaccanti che non ti vorresti trovare sulla tua strada. INFALLIBILE.

 

Giacomo Uccheddu