LA PROVINCIALE 8 ATLETICO BURRUMBALLA 0

13/04/2023

Partita che si preannuncia ricca di gol e la Provinciale dovrebbe avere vita facile contro una Burrumballa che è reduce da un precedente torneo senza quasi mai eccellere.

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

LA PROVINCIALE: Busonera, Masala, Stochino, Mereu A., Piccardi, Mereu M., Atzeni, Meloni, Melis.

ATLETICO BURRUMBALLA: Anedda, Mocci, Rocca, Stella, Spiga, Corso, Casula.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 3’, 18’ e 45’ Masala, 14’ Mereu M, 22’ Meloni, 30’ e 48’ Stochino, 37’ Mereu A.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Masala (L)

BEST GOALKEEPER: Spiga (A)

 

 

PAGELLELA PROVINCIALE

MATTEO DAVIDE MASALA VOTO 8,5. Gioca molto semplice ed è anche agevolato da una difesa quasi imbarazzante degli avversari. Realizza tre reti, ma potevano essere benissimo almeno cinque. SCIOGLIE LA DIFESA AVVERSARIA COME BURRO.

ALESSIO STOCHINO VOTO 8. Per lui i gol sono due ma come qualità e gioco distribuito tra i compagni è il migliore dei suoi. Allarga bene le maglie avversarie e quando può si accentra, calcia, dribbla, tira e segna. FA TUTTO.

 

PAGELLE ATLETICO BURRUMBALLA

NICOLA SPIGA VOTO 7. Il Migliore dei suoi sicuramente. Salva almeno altri tre o quattro e gol e quindi in tutto potevano essere dodici. Fa quello che può in pratica ma non viene quasi mai aiutato dalla sua difesa che lo tradisce più volte. DISPERATO MA NON DEMORDE.

MARCO CASULA VOTO 6,5. E’ uno di quelli insieme a Spiga che ci mette più grinta. Non è quasi mai pericoloso ma è l’ultimo ad arrendersi ed anche il primo a tentare di proporre almeno seppur non tanto minacciosa, qualche azione offensiva che termina quasi sempre in un nulla di fatto. L’IMPEGNO NON MANCA.

 

Andrea Uccheddu