AEKALMA – CELTA VINO 3-6

13/04/2023

Il Celta macina gioco, il duo Perra-Piras trafigge l’Aekalma

IL COMMENTO HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

AEKALMA: Zucca, Setzu, Carboni, Pischedda, Costa, Caddeo, Murgia

CELTA VINO: Marini, Degli Innocenti, Orrù, Mira, Vacca, Cara, Secci, Piras, Perra

ARBITRO: Sunda

MARCATORI: 11’, 42’ Secci (C), 13’ Caddeo (A), 14’ Vacca (C), 19’, 47’ Perra (C), 28’ Degli Innocenti (C), 31’ 37’ Setzu (A)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Perra (C)

BEST GOALKEEPER: Marini (C)

 

PAGELLE – AEKALMA

ANDREA SETZU VOTO 7. Corre da una parte e dall’altra come se fosse una pallina da tennis. A momenti dribbla anche l’arbitro, ma sceglie di concentrare il suo impegno verso i due gol realizzati. BEYBLADE.

DANIELE CADDEO VOTO 6,5. Cerca di indottrinare i suoi compagni verso la tanto bramata vittoria, segna il primo gol di colore giallo che pareggia momentaneamente la situazione e dà speranza da subito ai suoi. MENTAL COACH.

 

PAGELLE – CELTA VINO

ANDREA PERRA VOTO 7,5. Quando supera il centrocampo, i difensori avversari stanno sempre in guardia. Con il mancino fa quello che vuole e con la sua visione di gioco completa perfettamente il trequartista-pack. Per non farsi bastare nulla, uno dei due gol lo spara in porta di destro. PUNTO CARDINE.

MANUEL SECCI VOTO 7. Gestisce il pallone al meglio possibile e lo smista con l’obiettivo di creare occasioni a ritmo di tamburo. Partecipare alle azioni dei gol senza effettuare il tocco finale però gli sta stretto, così decide di realizzare una doppietta. DIRETTORE D’ORCHESTRA.

 

Riccardo Floris