LA CATTOLICA 3 – CMD 6

08/06/2023

CMD: che bella sorpresa! Esordio no per La Cattolica

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

LA CATTOLICA: Boussaid; Hu; Pilia; Ataldi; Orani; Siddi; Cardu; M. Mura; R. Mura

CMD: Serra; Tucci; F. Angioni; Carta; Cossu; Gerina; Melis; Pilo; Pinna

ARBITRO: Chessa        

MARCATORI: 3' Tucci (C); 6' Pinna (C); 9' M.Mura (O); 11' Pilo (C); 16'-22' Ataldi (O); 26' Cossu (C); 43'-47' Serra (C)

AMMONITI: Tucci (C)

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Ataldi (O)

BEST GOALKEEPER: Melis (C)

 

PAGELLE – LA CATTOLICA

ATALDI VOTO 7,5. Nonostante la sconfitta gli “regaliamo” il titolo di MVP della partita odierna in quanto prende per mano la squadra dopo il doppio svantaggio e con due sberle che metterebbero al tappeto anche il miglior pugile, porta alla speranza quanto meno di portare un punto a casa. Conferma di star vivendo un grandissimo momento. ATTRAZZIONE.

M. MURA VOTO 6. Un altro che quanto a cannonate dalla distanza ha preso un bel diplomino. Ha finito bene la Champions. Ha cominciato altrettanto bene il Summer col gol del temporaneo 1-2 che ha impedito ai CMD di cullarsi troppo sugli allori. STA SENZA PENZIERI.

 

PAGELLE – CMD

RUDA VOTO 7. Ha avuto il merito di chiudere una partita che era un po’ sul chi va là. Le sue qualità non le abbiamo certo comunque scoperte stasera, semmai in Inverno quando ci ha deliziato con la maglia di Atletico sarai Tu. Con un po’ di fiducia può essere il trascinatore di questa squadra. BUONA PROVA.

COSSU VOTO 6,5. Seconda stella a destra, questo il cammino: come la canzone di Edoardo Bennato. Dalla destra Riccardo s’inventa un gol pesantissimo: quello che vale il temporaneo 3-4 riuscendo ad avere la meglio di un difensore come Simone Hu che un bel cliente proprio non è quando si tratta di lottare sui palloni. Una freccia che indirizza e per bene la partita. DIREZIONE OBBLIGATORIA.

 

Giacomo Uccheddu