BLACK MONKEY 2 CC ONLY FUN 2

09/06/2023

Altro match di di inizio campionato del nuovo torneo e sfida annunciata tra una vecchia conoscenza e l’Only Fun che non se l’è passata bene nelle precedenti uscite.

IL COMMENTO

La prima arriva con Deiana (B) che sfrutta una bella azione corale per chiudere bene in rete anche in maniera notevole ed egregia. 1-0 Black Monkey!

Poi arriva il pareggio con Balloi © che agguanta come detto il pareggio dopo soli qualche minuto dal vantaggio iniziale dei padroni di casa. 1-1!

Invece arriva quasi subito il vantaggio sempre durante il primo tempo di Demurtas (B) che porta avanti i suoi e mette la parola fine anche alla prima frazione sul risultato di 2-1 per la Black Monkey!

Nel secondo dopo qualche azione degna di nota la CC Only Fun inaspettatamente riesce a raggiungere la parità e deve ringraziare un autogol di Perra (B) che inavvertitamente spedisce il pallone in fondo alla propria rete. Finisce quindi 2-2!

Perfetta parità tra le due squadre anche se forse i padroni di casa avrebbero meritato qualcosa in più sotto il profilo dei gol. Non sono stati abbastanza concreti e riescono a ricavare da questa sfida solo un misero punto. La CC agguanta il pari quasi inaspettatamente verso il finire di match, ma l’impegno non è mai mancato per tutta la partita.

 

 

IL TABELLINO

BLACK MONKEY: PERRA, Piscedda, Marceddu, Spano, Deiana, Manca, Cintura, Seu, Demurtas, Garzia, Orrù, Pusceddu.

CC ONLY FUN: Uccheddu, Congiu, Sailis, Lai M., Fiorellino, Balloi, Fusari, Lai E.

ARBITRO: De Meglio

MARCATORI: 10’ Deiana (B), 14’ Balloi ©, 21’ Demurtas (B), 42’ Perra (B) autogol.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Fusari ©

BEST GOALKEEPER: Orrù (B)

 

 

PAGELLEBLACK MONKEY

ALESSANDRO ORRù VOTO 6,5.  Bella prova per lui che riesce a sventare qualche occasione insidiosa degli avversari. Potrebbe fare qualcosa di più su un gol ma va bene anche così. SENZA STRAFARE.

SAMUELE DEIANA VOTO 6,5. Altra partita degnamente sufficiente impreziosita da una bella rete che illude solo lui e la sua squadra. Per il resto nel secondo tempo non è troppo presente. METà SERVIZIO.

 

PAGELLE CC ONLY FUN

FABIO FUSARI VOTO 7. Forse il migliore in campo superiore a qualche altra prestazione di altri giocatori questa sera. Non riesce a gonfiare la rete ma ci va vicino più volte, sprecando anche un po' troppo! QUASI OTTIMO.

DANIELE BALLOI VOTO 6,5. Pareggia il conto dei gol dopo la prima rete avversaria poi si dedica al compitino e manco lui tenta qualche cosa di diverso. Non è comunque tutto da buttare, anzi. LISCIO.

 

Andrea Uccheddu