ATLETICO AKI 2023 0 JAZZ CAFè 7 1

09/06/2023

Due squadre che sono ormai un abituè di questi tornei. Gli ospiti schierano il poker dei Littera tutti ottimi giocatori. Invec per quanto riguarda gli Aki il gruppo sembra nuovo ma per la maggior parte si conoscono tutti.

IL COMMENTO

La partita ha poco da dire perché il conto dei gol è parecchio magro solo uno per quando riguarda gli ospiti e tante altre mezze occasioni anche se Polastri becca un palo clamoroso mezzo interno con il pallone esce incredibilmente e non entra in porta. Il tutto accade principlamente nel secondo tempo quando al 40’ arriva anche la rete del vantaggio del Jazz con uno dei Littera, Michele per l’esattezza che calcia di controbalzo di prima intenzione di mezzo esterno e la palla si infila proprio sotto l’incrocio dopo essere stata leggermente deviata da Piras.

Per il resto la partita è stata comunque avvincente, rapida e densa di intensità da una parte all’altra, ma la spunta il Jazz alla fine, anche con un pizzico di fortuna alla fine. Finisce quindi 0-1 Jazz!

 

 

IL TABELLINO

ATLETICO AKI 2023: Piras, Frau, Polastri, Tocco, Murru, Paderi, Perra, Rambaldi, Rubiu, Schirru, Siddi, Marchetti.

JAZZ CAFè 7: Frosina, Picciau, Littera Mauro, Argiolas, Busonera, Littera Fernando, Littera Riccardo, Sclas, Littera Michele.

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: 40’ Littera Michele.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Littera Michele (J)

BEST GOALKEEPER: Piras (A)

 

 

PAGELLEATLETICO AKI 2023

CRISTIAN PIRAS VOTO 6,5.  Un paio di interventi degni di nota nel secondo tempo, e va vicino alla grande parate anche nell’occasione del gol quando sfiora e non può fare altro. SEMPRE PRESENTE.

MARCO POLASTRI VOTO 6,5. Uno dei più attivi tra i suoi tra corsa, tanta e qualità discreta. Becca un palo clamoroso che grida vendetta. Si rifarà la prossima volta. DISCRETO.

 

PAGELLE JAZZ CAFè 7

MICHELE LITTERA VOTO 7. Sempre pericoloso quando si trova nei pressi della porta avversaria. Ed infatti alla prima occasione pulita fa centro anche da lontano con un mezzo esterno che inganna il portiere che l’aveva quasi presa. COL COLTELLO FRA I DENTI SEMPRE!

FRANCESCO BUSONERA VOTO 6,5. Si impegna assai soprattutto in difesa per difendere il risultato ma non disdegna di attaccare in corsa l’area avversaria ma non è mai pericoloso. Anche lui forse se si fa una radiografia scopre di avere TRE POLMONI.

 

Andrea Uccheddu