TOTAL CARE 5-8 REAL LADRID

27/06/2023

Il Ladrid è qualificato. Total Care allo “spareggio” qualificazione con i Dimonius

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

TOTAL CARE: Callai Y, Callai M, Jakomin, Pireddu, Panducccio

REAL LADRID: Onnis, Manzi, Usala, Carletti, Garau, Carta, Campullu, Hoxhaj

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: 6’ 17’ Panduccio (T), 8’ 30’ Campullu (R), 12’ Carta (R),  15’ Garau (R), 20’ 42’ Pireddu (T), 25’ 48’ Hoxhaj (R), 35’ Jakomin (T) , 44’ Carletti (R)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Garau (R)

BEST GOALKEEPER: Onnis (R)

 

PAGELLE – TOTAL CARE

PIREDDU ANDREA VOTO 7: Il più propositivo dei suoi, nonostante la squadra non avesse cambi gestiscono bene l’ossigeno e le posizioni in campo. Punta sempre l’uomo e nello stretto tiene la palla perfettamente attaccata al piede, ottima prestazione impreziosita da 2 goal. SERPENTE.

JAKOMIN CESARE VOTO 6:5: In attacco ha il compito di tenere palla e portare su la squadra, è molto ordinato nelle giocate e ogni tanto tenta anche l’azione personale, creando diversi pericoli alla difesa avversaria. PIVOT.

 

 

PAGELLE – REAL LADRID

GARAU SIMONE VOTO 9: Garau con le sue serpentine strette e veloci semina sempre il panico tra le difese avversarie, riesce a essere l’uomo in più di questa squadra, segna solo un goal ma fornisce tanti assist. Sembra che giochi con un polmone in più. EL NINHO.

HOXHAJ EDI VOTO 8: Ottima prestazione, aiuta tanto in difesa ma riesce a essere propositivo anche in attacco, mettendo a segno 2 reti, sprecando qualche occasione creata dalla squadra, ma sa comunque il fatto suo ed esce dal campo a testa alta. VICHINGO.

 

Gianluca Saderi