SPARTA FRAGA 2-6 ECO CAR WASH QUARTU

27/06/2023

L’Eco Car prenota il primo posto. Adesso bastano soli due punti in due gare per l’accesso agli Ottavi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

SPARTA FRAGA: Campus; Pintus; Contu; Carletti; Claudiani; Perseu; Barra; Venneri; Rassu; Adamo

ECO CAR WASH QUARTU: Zanda A.; Zanda D.; Pinna; Soddu; Corso; Mannu; Casula; Rocca; Spiga; Frau; Rocca

ARBITRO: Chessa     

MARCATORI: 1’ Frau (E); 14’ Pinna (E); 16’ Pinna (E); 25’ Manu (E); 28’ Carletti (S); 35’ Rocca (E); 37’ Perseu (S); 47’ Pinna (E)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Pinna (E)

BEST GOALKEEPER: Spiga (E)

 

PAGELLE – SPARTA FRAGA

CAMPUS VOTO 7. Grande partita del portiere di casa, subisce sei gol ma non sono colpa sua. Si rende protagonista di ottime parate e i compagni possono contare su di lui, ma non riesce a evitare la goleada avversaria.

PERSEU VOTO 6,5. Autore di un gol che riaccende le speranze dello Sparta Fraga, e di varie conclusioni pericolosissime, non riesce ad andare oltre una rete segnata. Molti tiri da fuori e qualche occasione sprecata di troppo, è quello che ha dimostrato più grinta nei suoi.  SICUREZZA.

 

 

PAGELLE – ECO CAR WASH QUARTU

PINNA VOTO 7,5. Autore di una tripletta può portarsi il pallone a casa e ritenersi soddisfatto di quanto fatto. Segna, trascina i suoi e convince tutti. Nelle conclusioni è fortunato ma di sicuro il fiuto da gol non gli manca. E’ sicuramente l’uomo in più, colui di cui si ha sempre bisogno . Si fa trovare al momento giusto nel posto giusto e si merita gli elogi da parte di tutti.  SEGUGIO.

FRAU VOTO 7. E’ suo il gol che apre le danze nella partita conclusa 6-2. I compagni sanno che è in giornata e che se il pallone passa nelle sue vicinanze, c’è sicuramente la possibilità di segnare. Si rende protagonista di ottimi assist e tutti i palloni toccati sono oro colato per i suoi soldati.  GENERALE.

 

 

Giovanni Dessì