I GIORDANI 5-5 PAPY UNITED

29/06/2023

Pari pirotecnico al Seminario. Del pari festeggia solo lo Juucan: è matematicamente primo!

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

I GIORDANI: Pau; Virdis; Salis; Farru; Cardia; Prefumo; Diomedi; Medda

PAPY UNITED: Manias; Flamini; Cannavera; Spiga; Fadda; Ruggeri; Cabiddu; Porcu; Milia; Corona

ARBITRO: Ebau     

MARCATORI: 8’ Cardia (G); 10’ Porcu (P); 12’ Prefumo (G); 15’ Porcu (P); 17’ Farru (G); 20’ Corona (P); 23’ Virdis (G); 33’ Cardia; 45’ Cabiddu (P); 47’ Cabiddu (P)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Porcu (P)

BEST GOALKEEPER: Pau (G)

 

PAGELLE – I GIORDANI

CARDIA VOTO 7. Il cognome ricorda i cardi, quelli spinosi, il cognome, invece,  Icardi, top player cresciuto nella Cantera del Barcellona. Le sue movenze, sono insidiose per i difensori avversari e stasera è in giornata. Lo dimostra con una super prestazione condita da una splendida doppietta e gli applausi di compagni avversari. Peccato solo non abbia fatto un altro gol per regalare il successo alla propria squadra.  SPINA NEL FIANCO.

PREFUMO VOTO 6,5. Elegante col pallone e nei movimenti senza, ricorda veramente un tipico attaccante alto e slanciato abituato a calcare grandi palcoscenici. Il numero di maglia è quello della top prima punta di Premier League, ma Prefumo gioca in AT League e dimostra tutto il suo valore segnando anche una bellissima rete. COCO CHANEL.

 

PAGELLE – PAPY UNITED

CABIDDU VOTO 7,5. Grandissima prestazione del numero 9 che regala un punto ai propri compagni, fondamentale in termine di classifica. Segna addirittura una doppietta e si prende gli elogi di tutti i compagni. Si candida sicuramente nella classifica dei migliori attaccanti del torneo.  TOP PLAYER.

PORCU VOTO 8. Il miglior giocatore dei suoi. La doppietta è riduttiva, perché  non rende idea della partita di sacrificio e quantità che ha fatto il numero 22. Tutti i palloni più importanti passano per lui e a fine partita è stremato, ma esce dal campo col sorriso di chi sa di essersi elevato più in alto di avversari e compagni. INSUPERABILE.

 

 

Giovanni Dessì