AL JAAZERA 6-7 QUARTU UNITED

29/06/2023

Jaazera in continua crescita ma non basta contro il Quartu che fa suo il match ma soprattutto la qualificazione matematica da 1° della classe

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

IL TABELLINO

AL JAAZERA: Palla; Montisci; Melotti; Ennas; Alberti; Auriemma; Loddo; Tuveri; Secci

QUARTU UNITED: Ollano; Melis; Denotti; Moi; Carta; Labieni; Spissu; Mura; Sitzia M.; Sitzia G.; Pinna; Abdoulaje

ARBITRO: Ebau     

MARCATORI: 4’ Secci (A); 10’ Mura (Q); 12’ Denotti (Q); 26’ Mura (Q); 27’ Abdoulaye (Q); 30’ Spissu (Q); 31’ Carta (Q); 37’ Loddo (A); 43’ Loddo (A); 44’ Mura (Q); 45’ Tuveri (A); 47’ Alberti (A); 49’ Alberti (A)

AMMONITI:

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Mura Michael (Q)

BEST GOALKEEPER: Ollano (Q)

 

PAGELLE – AL JAAZERA

ALBERTI  VOTO 7,5. Partita di sacrificio, soprattutto morale per l’autore della doppietta che rende meno amara la sconfitta per l’Al Jaazera. Incita i compagni a raggiungere il pareggio fino alla fine ma non può fare salti mortali e esce più che degno dalla sconfitta.

LODDO VOTO 7. La maglietta è sudata, anche lui ha timbrato il cartellino ben due volte ed è un esempio per tutti i compagni. Esulta e sprona i compagni, oltre che si rende grande protagonista tra azioni in solitaria e assist per i compagni.

 

 

PAGELLE – QUARTU UNITED

ABDOULAYE  VOTO 6,5. Giocatore completo, è riuscito a giocare in attacco prima e in difesa poi. Commette un brutto fallo da rigore ma segna un golasso partendo dalla difesa. Negli ultimi minuti torna in attacco e tiene alta la squadra e il pallone, nel possibile, lontano dalla sua area.

MURA VOTO 8. E’ lui il top player della squadra. Tripletta personale, pallone a casa e grandissima prestazione. Si vede che ha un passo in più rispetto agli altri e aiuta i compagni, non gli piace il ruolo di più forte. Lo interpreta da vero capitano: umile e sicuro di sé.

 

 

Giovanni Dessì