ONLY FUN 4 BLACK MONKEY 6

30/06/2023

Il Monkey mette la freccia. Dura per l’Only Fun

IL COMMENTO

4 Giornata della Summer Cup amatori sulla carta due squadre alla pari vedremo chi riuscirà a spuntarla.

La partita inizia subito con un equilibrio delle due squadre creano ottime occasioni e difendono bene, si rompe tutto al 9° minuto, Curreli ruba palla in difesa entra in area e segna  il gol del vantaggio. Only fun che non ri arrende prova subito a pareggiare il match e dopo qualche azione al 13° pareggia la partita con un bel gol  da fuori area Lai che buca il portiere.  La partita va verso l'equilibrio le due squadre creano buone occasioni ma non arrivano al gol del vantaggio, ci arriva Only fun al 18° Columbano  riceve palla su cross e con gol di testa porta in vantaggio la squadra.

Non si arrendono i Black Monkey e al 20° trovano il pareggio, Curreli da fuori area vede il portiere scoperto ed effettua una bellissimo pallonetto che porta la squadra al pareggio. Si va verso la fine del 1° tempo squadre che rimangono in equilibrio entrambe che provano a cercare il gol ma rimane lo stallo questo primo tempo.

Inizia dunque il secondo tempo con equilibrio totale vedremo chi riuscirà a smuovere la gara. Al 32° però  i Black monkey passano in vantaggio riceve palla Garzia in area su passaggio laterale e segna la rete del vantaggio. Qualche minuto  dopo ancora in vantaggio per i neri

Riceve palla si sponda in area Seu che buca il portiere e allunga il risultato al 34°.

  Only fun che sembra essere arriviamo sul finale con una vittoria quasi assicurata per i Black Monkey, ma a qualche minuto dalla fine si riaccende un briciolo di speranza  Lai al 46° effettua un gol su deviazione che riaccende la Partita.

Ma il Black monkey non si fa scoraggiare e nel giro di due minuti segna altri 2 gol, al 48° ancora Curreli che si porta a 3 reti e ancora lui al 49° da fuori area chiude il risultato. Non c'è più tempo ma only fun non molla e segna un altro gol al 50° prima del finale  Fusari in area effettua un pallonetto al portiere e chiude così la gara con una vittoria per i Black monkey.

 

TABELLINO

CC ONLY FUN: Columbano, Congiu, Perra, Lai M, Salis, Lai F, Fiorellino, Balloi, Lai E, Fusari, Puddu.

BLACK MONKEY: Berlì, Casalese, Perra, Marceddu, Spano, Cintura, Seu, Scameroni, Garzia, Curreli.

ARBITRO: Cardu

MARCATORI: Curreli(B) 9°20°48°49°, Lai M(O), Columbano(O) 18°, Garzia(B) 32°,Seu(B)34°, Lai E(O) 46°, Fusari(O) 50°

AMMONITI: Spano(B) Columbano(O)

ESPULSI:

BEST PLAYER: Curreli

BEST GOALKEEPER: Berlì

 

PAGELLE CC ONLY FUN

LAI M VOTO 6,5: Autore di un gol ma in campo è stato fondamentale ci ha creduto più degli altri e si è sacrificato tanto per la squadra. AUTOREVOLE.

BALLOI VOTO 6,5: È stato fondamentale per la squadra nella fase offensiva creando azioni pericolose e passaggi spettacolari. FLUIDO.

 

PAGELLE BLACK MONKEY

CURRELI VOTO 8: Poker per lui 4 reti assegno ha carriato la squadra alla vittoria

Miglior giocatore in campo. TRASCINATORE.

BERLÌ VOTO 6,5: Miglior portiere in campo ha salvato più volte la squadra con buone parate. MURO.

 

Daniele Perra