SBROCCA JUNIORS 2023 – FC STAMPINI 1-6

30/06/2023

Gli Stampini vanno a mille, un gol per ogni arancio

IL COMMENTO - HIGHLIGHTS



IL TABELLINO

SBROCCA JUNIORS 2023: Mureddu, Buzatu, Mela, Nujeidat, Gruia, Sardu, Saderi, D. Colomboli, F. Serra, Calianu, Pili, Cotza, Laconi

FC STAMPINI: Montis, A. Faedda, M. Faedda, Monni, Girina, Poddie, Roberto

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: 24’ Monni (ST); 32’ Girina (S); 37’ Poddie (ST); 41’ M. Faedda (ST); 43’ Roberto (ST); 46’ Sardu (SJ); 50’ A. Faedda (ST)

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Roberto (ST)

BEST GOALKEEPER: Montis (ST)

 

PAGELLE – SBROCCA JUNIORS 2023

RENZO SARDU VOTO 6,5. L’unico a segnare un gol per la causa del team casalingo. Non molla neanche sullo 0-5 temporaneo e dà una grande forza mentale e spirituale ai suoi compagni. YOGA COACH.

DANIELE MUREDDU VOTO 6. Si fa superare da 6 gol ma le sue mani cercano di arrivare a più tentativi avversari. Salva la sua squadra dal subire altrettante reti ed esce dal campo con una sufficienza in tasca. SALVAGENTE.

 

PAGELLE – FC STAMPINI

MICHELE ROBERTO VOTO 7. Fa da sponda ogni volta che gli capita l’occasione. Sfonda i muri difensivi avversari tramite la sua forza fisica e, come il leader che è, guida i suoi compagni verso la meritata vittoria. ARIETE.

ANDREA FAEDDA VOTO 7. Strapotenza difensiva e attaccanti in tasca. Blocca il passaggio anche alle zanzare, muove i fili della retroguardia come meglio può e segna il gol che mette il punto esclamativo alla vittoria nerarancio. BORSELLO PIENO.

 

Riccardo Floris