MICHELANGELO FC 6 SPARTA FRAGA 4

04/07/2023

Il Michelangelo vince e convince. Ortalli e compagni nel prossimo turno si giocheranno l'accesso diretto agli Ottavi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

MICHELANGELO FC: Maciocco, Balletto, Venditti, Farci, Adamu, Nonnoi, Aresu, Rocca, Ortalli, Cinellu.

SPARTA FRAGA: Campus, Pintus, Bonadeo, Contu, Carletti, Claudiani, Barra, Venneri, Rassu, Adamo, Contu.

ARBITRO: Noli

MARCATORI: 5’ e 11’ Farci (M), 9’ Contu (S), 14’ Claudiani (S), 14’, 18’ e 42’ Nonnoi (M), 31’ Rassu (S), 38’ Ortalli (M), 39’ autogol Aresu (M).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Farci (M)

BEST GOALKEEPER: Campus (S)

 

 

PAGELLEMICHELANGELO FC

DANILO PAOLO FARCI VOTO 8,5.  Una doppietta realizzata a mille all’ora. Ha una cadenza di passo particolare ma è proprio quello che inganna gli avversari che non riescono mai a prenderlo perché nel breve è una scheggia. 150 KM/H.

NICOLò NONNOI VOTO 8. Lui invece realizza una tripletta e si porta il pallone a casa con le firme. Viene sempre imbeccato bene da farci e per lui è semplice beffare il portiere. Da segnalare pure una bomba da fuori area in diagonale imprendibile. LUSSO.

 

PAGELLE SPARTA FRAGA

MATTEO CONTU VOTO 7. Giganteggia la davanti facendo continuamente a sportellate combattendo su tutti i palloni, anche su quelli più difficili e vaganti. Segna pure una rete con deviazione ma se ne mangia uno clamoroso da due passi. DZEKO IL GIGANTE.

ANDREA CAMPUS VOTO 6,5. Salva in qualche occasione i suoi da un passivo maggiore ed è sempre presente. Deve migliorare nell’impostazione da dietro. BUONA LA SUA PROVA.

 

Andrea Uccheddu