LEGA DEI CAMPIONI FUT5AL AMATORI: IL RACCONTO DEL CAMPIONATO

10/08/2023

QDS ZOSTER alza al cielo il trofeo del 1° classificato assoluto. Battuta in Finalissima un’altra sorpresa: l’O-Zone!

Si è conclusa Lunedì 7 Agosto la 12° edizione della FUT5AL LEGA DEI CAMPIONI cat. AMATORI. Una categoria che ha riservato non poche sorprese con il QDS ZOSTER che pur giunto alla FASE FINALE passando dai PLAY OFF, è riuscito a superare qualsiasi ostacolo compreso quello in FINALISSIMA.

La formazione di PIRAS era partita bene contro l’O-ZONE trovando il gol del vantaggio con una staffilata dal limite di FRAILIS, la reazione Red’s col pari di ONNIS e il gol del vantaggio di SADERI poi a inizio ripresa si scatenava la formazione in maglia celeste trovando prima il pari con PUGLIA poi il nuovo vantaggio con CORDA. I gol di JAKOMIN e ancora CORDA sembravano chiudere i giochi prima però che i Red’s tornassero in gara nel finale con le reti di ARAMU e PUDDU.

In un finale reso incandescente dall’espulsione di SADERI, il QDS ZOSTER manteneva la calma e portava a casa il meritato successo finale!

 

Oltre alle due FINALISTE assolute rivelazioni della categoria, una bella sorpresa si è rivelata essere il WOLF-MUFFIN così come la LONGOBARDA;

bene ha fatto il PRIMO SALE capace di volare direttamente ai QUARTI; forse un po’ di più ci si aspettava dal MED e CTM fermatesi rispettivamente in SEMIFINALE e ai QUARTI.

 

Per questa annata sportiva FUT5AL OPEN è tutto cari amici di AT LEAGUE! A risentirci dopo le vacanze per la CHAMPIONS CUP invernale!