ISOLA FUTSAL vs DON BOSCO ACCADEMY 3 – 7

17/01/2024

Aspettando il Pistoleros la Don Bosco vola in vetta alla massima serie

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

ISOLA FUTSAL: Grieco, Uccheddu, Ortu, Demurtas, Fanti, Massa, Mossa, Fadda, Langella

DON BOSCO ACCADEMY: Puddu, Corda, Olla, Cardia, Marras, Pibiri, Ambu, Dessì, Milia, Murenu, Pastura, Pinna L., Marras G.

ARBITRO: Olias

MARCATORI: Dessì x3 (D), Ambu (D), Milia (D), Pastura (D), Pibiri (D), Massa x2 (I), Langella (I)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Dessì (D)

MIGLIOR PORTIERE: Puddu (D)

 

 

 

LE PAGELLE – ISOLA FUTSAL

LANGELLA voto 6+. Piuttosto combattivo quando la gara è ancora “calda”, ma col passare del tempo subisce la velocità della formazione avversaria sarà anche per qualche anno di differenza con questi ragazzotti indiavolati. GRIGLIA.

DEMURTAS voto 5. Da lui ci si aspetterebbe maggiore attenzione difensiva ed invece è più propenso all’azione offensiva. Troppo statico, rimane troppo a guardare quando la formazione avversaria avanza a spron battuto. FUORI FASE.

 

 

 

LE PAGELLE – DON BOSCO ACCADEMY

DESSI voto 7,5. Si scaglia come un uragano sui primi minuti del match mettendo tutto in discesa col tap-in facile facile che vale il temporaneo 1-0. Poi ne cala altri due in rapida sequenza. Assoluto protagonista di questa serata. FORBICE.

MARRAS G. voto 7,5. Una volta tanto un voto anche per il mister-presidente: gestione della squadra genuina, senza mai una parola fuori posto. E il sogno Scudetto adesso è più concreto aspettando lo splendido scontro coi Pistoleros. GIGANTE BUONO.