VILLANOVA vs ALLEANZA STAMPACINA 4 – 0

17/01/2024

Alleanza senza Masella, il Villanova ringrazia! Poker e vantaggio sul secondo posto confermato. È iniziato il countdown tricolore?

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

VILLANOVA: Paschina, Canu, Pisano, Virdis, Corda, Manna, Rais G, Rais N, Saba, Lattuca, Serra

ALLEANZA STAMPACINA: Bartoli, Dell’Orfano, Mura, Di Salvo, Orrù, Piras, Spissu

ARBITRO: Melis

MARCATORI: Rais N rig. (V), Lattuca (V), Corda (V), Serra (V)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Corda (V)

MIGLIOR PORTIERE: Paschina (V)

 

 

LE PAGELLE – VILLANOVA

CORDA voto 8. Ricordate le parole di Adani alla BoboTV quando parlava di Messi? Indicandolo e paragonandolo semplicemente al “Calcio”. Ecco per Carlo è la stessa cosa. Quando entra in possesso di palla, i compagni danzano sulle sue magie. PAN DI STELLE.

CANU voto 7. Decisivo a modo suo anche il presidente-allenatore che finalmente si dedica a una scampagnata fuori panchina. La gara inizialmente è tosta: il rigore da lui guadagnato la mette in discesa. DUNA DI SABBIA.

 

 

LE PAGELLE – ALLEANZA STAMPACINA

SPISSU voto 6,5. Dopo il gol del temporaneo 0-1 l’Alleanza tira fuori gli artigli e Maurizio che è uno che ha un destro mica male ci prova un paio di volte con tutta la forza del mondo, purtroppo per lui nella porta avversaria non c’è un signor nessuno. ARMIAMOCI E PARTIAMO.

PIRAS voto 5. Schierato da difensore centrale, rimane a guardare un po’ troppo la formazione rosso blu che fa un po’ quel che vuole e ad alimentare questo uruagano è proprio lui con un rigore banalmente concesso. Va detto però, che ce lo ricordavamo attaccante! FUORI RUOLO?