I MAMUTHONES vs PASSEROTTO: 4 – 1

17/01/2024

Primi tre punti nella massima serie per Murtas e compagni. Prima amarezza invece per i ragazzi di Aquilina

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

IL TABELLINO

MAMUTHONES: Mereu, Cambuli, Murgia, Murtas, Pia, Ziranu, Mentasti

PASSEROTTO CRICKET: Altea, Casti, De Vittor, Puddu, Aquilina, Concas, Congiu, Sculco, Corda, Murgia

ARBITRO: Melis

MARCATORI: Ziranu (M), Mentasti (M), Ziranu (M), Casti (P), Cambuli (M)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Ziranu (M)

MIGLIOR PORTIERE: Mereu (M)

 

 

LE PAGELLE – MAMUTHONES

ZIRANU voto 8. Una settimana fa avevamo detto che stava tornando il Pasquale Simone bello grintoso e glaciale in zona gol, stasera ne abbiamo avuto la conferma e poco importa se ha terminato il match acciaccato. Con una doppietta la pizza sarà certamente stata più gustosa. LE ACCIUGHE LE METTE LUI.

MURTAS voto 7,5. Ancora scosso dalla settimana precedente e da una partita giudicabile tranquillamente come vibrante, Danilo anziché quasi essere spaventato dal big match mette tutta la rabbia e la grinta che aveva dentro scagliandosi contro quella sfera di cuoio. Poco ci manca che al pronti via realizzi un gol fuori dal comune. RED BULTAS.

 

 

LE PAGELLE – PASSEROTTO CRICKET

CASTI voto 6-. Il suo gol aiuta la squadra a crederci un po’ di più, a spingere, e di fatti dopo la rete del temporaneo 1-3 arrivano in serie le occasioni per Murgia e per Corda. Certo da Daniele su quella fascia, gol impressionanti a parte, ci aspettiamo ancora qualcosa in più. IN FOLLE.

PUDDU voto 5,5. Quando cominci la gara e alla prima occasione la sprechi in quel modo già capisci che non è particolarmente serata. Ma occasione fallita a parte, che ci può assolutamente stare, Marco così come altri compagni lascia davvero troppo spazio in mediana alla formazione avversaria. GIRARROSTO.