MACLA MADRINK vs AL JAAZERA: 2 – 5

18/01/2024

Ritorno in campo amaro per Piseddu e compagni affossati 2-5 dal team bianco verde che risale la classifica e si allontana dalla zona bollente della graduatoria

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

MACLA MADRINK: Lecca 7, Melis 5,5, Nujeidat 5,5, Passerini 5,5, Porcu 5,5, Marchi 5,5, Bardino 6, Saderi 6, Piroddi 5,5

AL JAAZERA: Lugas 6,5, Vincis 6-, Contu 7, Marceddu 6, Sanna 6, Balloi 8, Tuveri 6,5

ARBITRO: Gandini

MARCATORI: Porcu (M), Contu (J), Balloi x3 (J), Bardino (M), Tuveri (J)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Balloi (J)

MIGLIOR PORTIERE: Lecca (M)

 

 

 

LE PAGELLE – MACLA MADRINK

LECCA voto 7. Diciamo chiaramente che senza di lui questa sera tra i pali oggi il Macla sarebbe potuto uscire dal campo con un passivo ben più grave e pesante. Assoluto protagonista in particolare nel primo tempo. SCUDIERO DI NOTRE DAME.

SADERI voto 6. La grinta non gli manca ma non lo scopriamo certo questa sera, e se nel primo tempo quella cannonata fosse finita in porta chissà che oggi non staremmo parlando di un altro risultato. SPADA DI DAMOCLE.

MARCHI voto 5,5. Lontanissimo parente del giocatore che con lampi di genio un po’ a destra un po’ a sinistra illuminava le partite del Macla, che gli manchi il compagno di mille battaglie Vargiu? LASCIATO SOLO.

 

 

 

LE PAGELLE – AL JAAZERA

BALLOI voto 8. Tanta fantasia e quel pizzico di cinismo che mostra nel secondo tempo e che non guasta mai soprattutto quando le partite sono così tirate. Aspettando bomber Loddo, Nicola si è preso la scena. TEATRO LIRICO.

CONTU voto 7. Appostato nel posto giusto al momento giusto in un momento in cui la partita non stava andando proprio per il verso giusto. Solitamente semina qualità in ogni dove, oggi ha seminato e raccolto un gol pesantissimo. FRUTTETO.

VINCIS voto 6-. Il campionato OPEN è ben altra roba rispetto all’AMATORI di un anno fa e Oscar paga lo scotto già nei primi minuti quando Porcu gli fa vedere i sorci verdi. Per fortuna sua e della squadra, ha modo di riprendersi col passare dei minuti. CINGHIA.