PISTOLEROS 8 QDS ZOSTER 4

20/01/2024

I padroni di casa partono maluccio, ma poi si riprendono e dilagano nel secondo tempo della partita.

IL COMMENTO

Dopo soli tre minuti di gioco gli ospiti passano avanti con Soddu (Q) che con l’interno mancino la mette angolino alla destra del portiere. 0-1 QDS!

Passano altri cinque minuti e stavolta è Piras (Q) che raddoppia il conto a porta vuota quasi in scivolata per chiudere l’azione. 0-2 QDS!

Dopo qualche altro minuto di studio comincia la rimonta dei padroni di casa ed a dare il là è Locci M. (P) che devia di tacco dopo una punizione rasoterra da destra. 1-2!

Tra il 19’ ed il 22’ arriva la doppietta fulminea di Moro (P) con un bello scavetto il primo e per il secondo con una bella discesa sulla fascia ed un incrocio rasoterra perfetto col sinistro. 3-2 Pistoleros!

Al 26’ arriva il 4-2 di Ibba (P) rifinisce col sinistro facile facile col portiere in uscita bassa. Al 35’ invece è ancora Locci M. (P) che con un bel destro secco dal limite infila il portiere avversario che non può nulla. 5-2!

Al 39’ invece è ancora Ibba (P) a realizzare un’altra bella rete piazzata all’angolino. 6-2!

Tra il 40’ ed il 43’ arrivano altri due gol di Soddu (Q): il primo quasi spacca la porta con un bel sinistro di potenza, ed il successivo quasi tale e quale. Ora siamo quindi sul 6-4 Pistoleros!

La partita si chiude col settimo gol e l’ottavo gol dei padroni di casa ancora con Moro (P) con una mezza busta di suola che inganna comunque il portiere avversario; e con Zanda che dopo aver saltato facile un diretto avversario la mette all’incrocio di punta. Finisce quindi 8-4 Pistoleros!

Partita senza storia nel secondo tempo anche se nella prima frazione gli ospiti vanno sopra di due gol. Ma poi devono subire la rimonta di prepotenza e di qualità dei Pistoleros che dilagano nel finale di match.

 

 

 

IL TABELLINO

PISTOLEROS: Monni, Locci M., Sarritzu, Boi, Mocci, Zanda, Locci G., Moro, Ibba.

QDS ZOSTER: Edalat, Soddu, Lai, Frailis, Puglia, Manunza, Jakomin, Corda, Piras.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 3’, 40’ e 43’ Soddu (Q), 8’ Piras (Q), 10’ e 35’ Locci M. (P), 19, 22’ e 46’ Moro (P), 26’ e 39’ Ibba (P), 49’ Zanda (P).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Moro (P)

BEST GOALKEEPER: Monni (P)

 

 

 

PAGELLE – PISTOLEROS

MORO VOTO 9: Arriva un po' in ritardo ma da quando entra lui la squadra cambia volto e parte la rimonta. Lavoroa di destro e sinistro con una facilià estrema e segna pure tre gol. SUBLIME!

LOCCI M. VOTO 8: Come pivot non è niente male. Sponde, tiri e gol, che altro si vuole di più? IMMENSO!

 

 

 

PAGELLE – QDS ZOSTER

SODDU VOTO 8,5: Una super tripletta per lui anche se in alcuni tratti di match si nasconde un po' troppo o soffre un po' la pressione non si sa. COMUNQUE MICIDIALE!

LAI VOTO 7: Tuttofare, dall’attaccante al difensore ed al portiere e ritorno. Da notare per l’impegno e la voglia di fare bene. VOLENTOROSO!

 

 

 

Andrea Uccheddu