91 TEAM 3 WOLF-MUFFIN 12

20/01/2024

Gli ospiti asfaltano di gol non tanto carinamente gli avversari che vivacchiano qua e là senza una vera e propria difesa.

IL COMMENTO 

Dopo soli due minuti gli ospiti vanno subito in vantaggio grazie ad Ennas (W) che sfrutto un favorevole tocco per lui su punizione per scaricare di potenza di sinistro sotto la traversa. 0-1 Wolf!

Invece tra l’ottavo ed il diciottesimo arriva la tripletta siglata da Ghironi (W) rispettivamente con un piattone a porta vuota, un bel diagonale e con l’ultimo un po' fortunoso. Siamo già quindi sullo 0-4 Wolf Muffin!

Al 19’ arriva pure il quinto gol ospite con Piras E. (W) con un altro bel diagonale che non lascia scampo al portiere. Al 21’ finalmente arriva il gol della bandiera per gli avversari con Perra T. (91) che con un altro gran diagonale di punta la mette all’incrocio. 1-5!

Al 24’ arriva un altro gol di Piras E. (W) che salta facile il portiere in uscita ed appoggia col destro nel sacco. 1-6!

Al 29’ arriva pure la doppietta personale di Perra T. (91) che non stanco dei diagonali realizza un’altra rete in diagonale ancora di potenza. 2-6!

Tra il 30’ ed 40’ altri tre gol per gli ospiti: Serra con un altro diagonale stavolta col destro, poi ci pensa Caria (W) per ben due volte consecutive con uno scavetto nel primo caso e poi col sinistro che beffa il portiere in uscita bassa. Siamo quindi sul 2-9!

Nel corso del 42’ arriva anche la terza rete dei padroni di casa con Paderi (91) che con un mancino fulmina il portiere in uscita. 3-9!

Altra rete al 45’ di Piras E. (W), al 48’ invece è Caria (W) ancora a timbrare il tabellino dei marcatori dopo un assist stupendo di tacco no look e poi il match si chiude con la rete di Fois (W). Finisce quindi 3-12!

La Wolf è troppo forte per i padroni di casa. Poche e semplici parole anche per i padroni di casa: Che batosta!

 

 

 

 

IL TABELLINO

91 TEAM: Pinna, Paderi, Apice F., Perra T., Floris, Leoncini, Secci, Milia.

WOLF-MUFFIN: Sarigu, Ennas, Fois, Piras M., Falqui, Serra, Piras E., Ghironi, Caria.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 2’ Ennas (W), 8, 10, 15’ Ghironi (W), 19’, 24’ e 45’ Piras E. (W), 21’ e 29’ Perra T. (91), 30’ Serra (W), 35’, 40’ e 48’ Caria (W), 42’ Paderi (91), 50’ Fois (W).

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Ghironi (W)

BEST GOALKEEPER: Sarigu (W)

 

 

 

 

PAGELLE – 91 TEAM

PERRA T. VOTO 7,5: Il migliore dei suoi senza ombra di dubbio anche perché realizza un paio dei tre gol realizzati dalla sua squadra. Più DEL 70% DELLA SQUADRA!

PADERI VOTO 6,5: Non troppo presente in partita anche se col pallone dimostra una discreta qualità che si individua anche nel bel gol realizzato! SPRAZZI DI QUALITà!

 

 

 

 

PAGELLE – WOLF-MUFFIN

GHIRONI VOTO 9,5: Non prende il dieci in pagella perché per prendere dieci ci vogliono quattro gol. MA 9,5 è proprio da secchione. IL PRIMO DELLA CLASSE!

CARIA VOTO 9: Se fosse stato per la partita avrei dovuto mettere tutta la squadra tra i migliori. Non me ne vogliano gli altri, ma Caria ha avuto quel qualcosa in più, oltre ai tre gol siglati. VA SEMPRE DI FRETTA!

 

 

 

Andrea Uccheddu