DRAGONCELLO vs PROVINCIALE: 3 – 5

23/01/2024

Prova di fuga per Masala e compagni? La gara contro la Black Monkey dirà qualcosa in più

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

DRAGONCELLO: Paci 5,5, Mura 5,5, Vinci 5, Astero 5,5, Carrus 5,5, Medinas 5,5, Nannipieri 5,5, Pontillo 5, Hourani 6,5, Salis 7

PROVINCIALE: Busonera 7, Ghiani 6, Masala 6,5, A Mereu sv, Ruggeri 6, Stocchino 5, Fanding 6+, M Meloni 6, Piludu 6, Pastorino 7,5, Spiga 6,5

ARBITRO: Olias

MARCATORI: Pastorino (P), Pastorino (P), Salis (D), Spiga (P), Hourani (D), Masala (P), Fanding (P), Salis (D)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Pastorino (P)

MIGLIOR PORTIERE: Busonera (P)

 

 

 

LE PAGELLE – DRAGONCELLO

SALIS F voto 7. Le prova tutte per tenere in partita la formazione di casa ma vuoi un po’ l’estremo avversario vuoi anche un po’ di sfortuna leggi la traversa, ci riesce soltanto in minima parte. Da apprezzare la tenacia. ULTIMO CAPITANO.

PONTILLO voto 5. Non sappiamo se la peggiore, ma forse una delle peggiori prestazioni di Paolo da quando gioca i campionati AT League. troppo morbido là dietro, perde tutti i duelli e la palla ciccata e che avrebbe evitato il 2-4 peggiora ulteriormente il voto. SERATA STORTA.

VINCI voto 5. Se è vero che Pontillo non azzecca la prestazione, anche Matteo questa sera non è che brilli di luce propria. Sulla fascia destra gli attacchi avversari non sono poi così tanti ma nella ripresa riesce a perdersi costantemente l’uomo. Diagonale questa sconosciuta. RIVEDIBILE.

 

 

 

LE PAGELLE – PROVINCIALE

PASTORINO voto 7,5. Se i cattolici hanno il loro Pastore, parafrasando, La Provinciale ha ritrovato il suo Pastorino! Scatenato nella prima frazione quando con due gol mette il turbo ai bianco rossi; è ancora lui a mettere sui piedi di Masala la palla che chiude l’incontro. SALSA PICCANTE.

BUSONERA voto 7. Poteva forse fare qualcosa in più in occasione del secondo gol con la palla che quasi gli passa sotto le braccia, il livello delle prestazioni di Danilo tuttavia sta salendo rapidamente. Ottimo l’intervento in apertura sullo scatenato Salis. CAPPUCCETTO.

SPIGA voto 6,5. Il gol del 3-1 nel momento in cui Il Dragoncello aveva segnato da poco, è pesantissimo per l’economia del match. un po’ meno pesante è la sua marcatura con Salis che a lui come anche a Stocchino, fa a lungo vedere i sorci verdi. SUFFICIENZA DI STIMA.