NO CAP vs MACLA MADRINK: 8 – 5

23/01/2024

Gol a grappoli in quel della Ferrini: il No Cap si riprende il secondo posto aspettando Borussia e Papponisi

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

NO CAP: D’Alberto 6,5, Curreli 6,5, Mercenaro 7,5, Piras 6, Attioli 6, Anedda 7, Deidda 8

MACLA MADRINK: Lecca 7, Melis 5,5, Meloni 5, Nujeidat 5,5, Piseddu 5,5, Secci 5, Marchi 6,5, Saderi 6, Vargiu 6+, Piroddi 6

ARBITRO: Olias

MARCATORI: Curreli (N), Piras (N), Piroddi (M), Marchi (M), Vargiu (M), Anedda (N), Melis (M), Deidda (N), Mercenaro x2 (N), Deidda (N), Curreli (N), Marchi (M)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Deidda (N)

MIGLIOR PORTIERE: Lecca (M)

 

 

 

LE PAGELLE – NO CAP

DEIDDA voto 8. Aveva già trascinato i Red’s una settimana fa nonostante il risultato negativo; si ripete questa sera partendo a razzo con due assist meravigliosi. Nel secondo tempo lascia da parte la voglia di mandare in porta il compagno e segna due reti pesantissime. TAGLIERE.

MERCENARO voto 7,5. Rincorre gli avversari talvolta con risultati discutibili ma è nel secondo tempo che il giudizio su di lui lievita. È il primo a reagire dopo la rete del 3-4, poi s’inventa due gol peraltro bellissimi che ribaltano il match che manco un calzino. RUOTA PANORAMICA.

ANEDDA voto 7. Giocatore che non molla mai di un centimetro, nella ripresa il suo gol è quello che fa capire ai Red’s che non è il caso di arrendersi, che la rimonta si può completare. E tutto ciò dopo che lo stesso Piero si era visto negare un altro gol dall’ennesima prodezza di Lecca. STORIE TESE.

 

 

 

LE PAGELLE – MACLA MADRINK

LECCA voto 7. Non ci sentiamo di addossargli colpe particolari sui gol e anzi ancora una volta si erge a protagonista assoluto. Intervento mostruoso in apertura di match sulla girata di prima intenzione di Attioli da centro area. Un altro paio di grosse parate nella ripresa. CINTURA DI SICUREZZA.

VARGIU voto 6+. La cosa buona vedendo il momento della Macla e la partita di questa sera è proprio non solo il ritorno di Alessandro, ma il fatto che il nr. 23 sembra proprio stia ritrovando la giusta condizione. Il gol del 2-3 è una prodezza rara, di quelle a cui Alessandro negli anni scorsi ci ha già abituati. Gli acciacchi sembrano ormai definitivamente alle spalle. BENTORNATO.

SECCI voto 5. Ora ok che era un po’ che non giocava e ritrovarsi al pronti via in un campo che è il Seminario 2.0 non è proprio il massimo; tuttavia Alessandro sembra avere bisogno di scrollarsi di dosso un po’ di ruggine e il modo in cui la squadra prende il gol del 4-5 ce l’ha sulla coscienza proprio lui. MALINO.