CRA REGIONE vs AUTOLAVAGGIO 6 – 3

23/01/2024

Punti pesanti per i campioni in carica sempre più vicini alla qualificazione nel Girone 1; Autolavaggio: dalla lotta allo Scudetto al rischio Girone 2 nel giro di una decina di giorni

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

CRA REGIONE: Loi, Muscas, Passino, M Pintus, Provenzano, Arace, Fadda, Mariotti, Deplano

AUTOLAVAGGIO INFINITY: Nossardi C, Delussu, Di Fede, Girau, Tatti, I Vincis, Cogoni, Deiana, Cullin, Piras, Nossardi Fr, Nossardi Fe

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: Fadda (C), Arace x2 (C), Piras x2 (A), Cogoni (A), Mariotti (C), Passino (C), Arace (C)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Fadda (C)

MIGLIOR PORTIERE: Loi (C)

 

 

 

LE PAGELLE – CRA REGIONE

FADDA voto 8. Giocatore monumentale e che lustra subito il marmo che lo ricopre col gol del temporaneo 1-0, ma è nella ripresa che i giri del suo motore aumentano a dismisura con un doppio assist che di fatto risolve la partita. GRANITICO.

ARACE voto 8. Una tripletta quando ricapita? Serata da ricordare per lui non solo peraltro per i tanti gol realizzati ma anche per quello assolutamente spettacolare che porta gli orange sul punteggio di 2 a 0. FATEGLI IL TEST ANTI DOPING.

 

 

 

LE PAGELLE – AUTOLAVAGGIO INFINITY

PIRAS voto 7,5. Se con l’Alleanza Stampacina Osvaldo è costretto più sulla difensiva, con l’Autolavaggio gioca più avanti ed è proprio lui anche con un pizzico di fortuna (vedi l’angolo del 3-2) a riaprire un match che sembrava già morto. ACCHIAPPA FANTASMI.

COGONI voto 7,5. Non si arrende e non molla di un centimetro nemmeno dopo il terzo gol subito. Mette la sua voglia di fare tutta nel piede destro e prova a riaprire la gara con due conclusioni violentissime, bravo sulla seconda Loi. Il gol arriverà nella ripresa. MACISTE.