NON FILTRATA vs SEXLARGIUS: 0 – 6

23/01/2024

Primo successo per Atzeni e i suoi che lasciano l’ultimo posto proprio a una Non Filtrata irriconoscibile

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

NON FILTRATA: Murru, Valdes, Mereu, Spano, Concas, Guarino, Mascia, Calianu

SEXLARGIUS: Cadelano, Atzeni, Cao, Deiana, Carboni, Ligas, Perra, Tomasi

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: Perra (S), Cao (S), Carboni (S), Cao (S), Carboni (S), Tomasi (S)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Cao (S)

MIGLIOR PORTIERE: Cadelano (S)

 

 

 

LE PAGELLE – NON FILTRATA

MURRU voto 6,5. Pasticcione in occasione del gol dello svantaggio quando smanaccia così e così consegnando a Perra il gol del vantaggio avversario. Molto meglio nel proseguo con almeno due salvataggi importanti che evitano una sconfitta che sarebbe stata ancor peggiore. ULTIMO BALUARDO.

MASCIA voto 6. Arriva al campo con un pizzico di ritardo e quando entra in campo lato difensivo non è che faccia grandi cose per farsi apprezzare, molto meglio invece dal punto di vista offensivo ma soprattutto dal punto di vista del carattere visto che insieme a Murru e Calianu è l’ultimo ad arrendersi. BUON NAVIGANTE.

 

 

 

LE PAGELLE – SEXLARGIUS

CAO voto 7,5. Di teoria è un difensore, oggi vista anche l’assenza di Cabras là davanti si presta a giocatore offensivo e i risultati sono notevoli. In particolare il secondo gol personale è davvero bello al termine di un’azione personale al limite dello spettacolare. CARRAMBA CHE SORPRESA!

CARBONI voto 7. Lavora per tornare quello di un anno fa e che a un certo punto della stagione era riuscito a diventare quasi l’uomo simbolo della squadra. dà il là al gol del vantaggio orange, poi da due passi ed in modo inspiegabile si divora il raddoppio. Un po’ come tutti i talenti è croce e delizia della squadra. BISCOTTO.