FIRESTARTER CLUB vs MEDISANIT 3 – 2

23/01/2024

Firestarter di misura; il Medisanit è di nuovo in zona “rossa”

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

FIRESTARTER: Murru 6, Sanna 6, Venditti 5,5, Adamu 6,5, Aresu 6, Nonnoi 6, Rocca 6, Sollai 8, Valdes 5,5, Pitzalis sv

MEDISANIT: Porcedda 7, Busonera D 6,5, Pani 5, Romanelli 5, Deiana 5,5, Busonera F 5,5, Todde 7

ARBITRO: Cabras

MARCATORI: Todde (M), Sollai x3 (F), Busonera D (M)

AMMONITI: Rocca e Venditti (F), Deiana (M)

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Sollai (F)

MIGLIOR PORTIERE: Porcedda (M)

 

 

 

 

LE PAGELLE – FIRESTARTER CLUB

SOLLAI voto 8. Aspettando di ritrovare i gol oltre che di Adamu, ora anche di Valdes, Federico prende per mano la squadra e con una tripletta la guida a un successo che guardando la classifica quest’oggi, è decisamente dolce. DOPPIO ZUCCHERO.

ADAMU voto 6,5. Ancora non ci siamo Gabriel, ci hai abituato bene  e ora il gol non si vede da troppo tempo. il ragazzo però lavora per la squadra e lo fa bene, da una sua conclusione arriva la rete del 3-1. LAVORI (LENTAMENTE) IN CORSO.

ROCCA voto 6. Da dimenticare l’ammonizione che lo mette a rischio squalifica, da dimenticare anche quell’incrocio colpito nella ripresa ma non per il gesto che di per sé è bellissimo, ma per la sfortuna che ha voluto che la palla non entrasse. STUDIO DA MERLINO.

 

 

 

 

LE PAGELLE – MEDISANIT

PORCEDDA voto 7. Non ci sentiamo di dargli particolari colpe sui gol subiti, ma l’intervento nella prima frazione sulla conclusione a botta sicura da parte di Valdes è da antologia assoluta. Sta mettendo in serie i BEST GOALKEEPER. SICUREZZA.

TODDE voto 7. Al netto del gol prestazione più che convincente quella di Federico. Muscoli e cervello a servizio della squadra. sta prendendo fiducia e occhio perché potrebbe anche diventare il trascinatore di questo team. CAPITANO.

DEIANA voto 5,5. Il carattere non gli manca in modo particolare quando c’è da pressare in avanti e da attaccare, da rivedere dal punto di vista della precisione magari ma soprattutto rivedibile in marcatura; si perde l’uomo sia sul primo sia sul terzo gol. SMUSSATO.