SANTA LUCIA vs DA VINCI CEP: 7 – 4

23/01/2024

Moro-Tona: che coppia! Il Santa Lucia è scatenato. Brutta sconfitta per il CEP

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

IL TABELLINO

SANTA LUCIA: Frau 6, Locci M 6, Meloni 6, Mura 6, Sarritzu A 6, Sarritzu M 6+, Mocci P 6, Mocci R 6, Zanda 6,5, Artizzu 6,5, Moro 10, Sarritzu Y 6, Tona 7

DA VINCI: Peara 6, Doglio 6,5, Mulliri C 5,5, Ambu C 7, Arippa 5,5, Piludu 5,5, Spiga 5,5, Belfiori 6,5

ARBITRO: Chessa

MARCATORI: Moro x3 (S), Tona (S), Doglio (D), Tona x2 (S), Ambu C (D), Doglio (D), Belfiori (D), Moro (S)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Moro (S)

MIGLIOR PORTIERE: Frau (S)

 

 

 

LE PAGELLE – SANTA LUCIA

MORO voto 10. Lui a Roma c’è già stato un anno fa con la rappresentava del Bayern Leverdure, ora si dev’essere messo in testa di portarci il Santa Lucia perché la prestazione di questa sera è aliena. COSA STAI CUCINANDO?

TONA voto 7. Il presidente si gusta le prelibatezze di Moro inizialmente, poi decide che è ora di mostrare anche il suo talento e il gol del temporaneo 4-0 quanto a prelibatezza non scherza mica. Che coppia! CARTUCCIA INESAURIBILE.

ZANDA voto 6,5. Quando tiene la concentrazione alta, Manuel è uno dei centrocampisti più forti in circolazione. Bravissimo a sradicare palla, ancor di più quando si tratta di mandare in porta il compagno. Forse ancor più letale di quando gioca a 5. CAMERIERE.

 

 

 

LE PAGELLE – DA VINCI CEP

AMBU C voto 7. Anche nel peggior momento della squadra lui è sempre lì, a combattere e cercare la giusta soluzione. Prova di altissimo livello quella di Claudio contro avversari che se non potevano essere suoi figli poco ci manca. IL MAESTRO.

BELFIORI voto 6,5. Si vede pochino, ma quando lo fa è un po’ come quel qualcuno che comanda la bambola voodoo. Punge eccome se punge. La rete del 4-6, bellissima, riapre una partita che a fine primo tempo sembrava chiusa. SPIGOLOSO.

PILUDU voto 5,5. Schierato come di consueto in difesa ed esattamente sulla corsia di sinistra, ha a che fare con Moro. Nicola probabilmente questa partita ai posteri avrebbe preferito non giocarla, l’avversario non gli fa vedere palla. SOMMERSO.