CHRONOS – MOONSHINE BAR 1 – 3

23/01/2024

MoonShine: la festa è pronta! Vio uomo del momento

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

 

IL TABELLINO

ASD Chronos: Maroz, Sotgiu, G Chillè, Ferrari, Deidda, Cuboni, M Chillè, Tronica, Onnis, Simbula, Carta

Moonshine Bar: Cinus, Aramo, Zucca, Puddu, Usai, Birindelli, Amorese, Puxeddu, Schirru, Vio, Scano.

ARBITRO: Melis Gabriele

MARCATORI: Onnis (A), Vio (M) x2, Aramo (M)

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Vio (M)

BEST GOALKEEPER: Maroz (A)

 

 

 

 

PAGELLE – ASD Chronos

Maroz 8: Straordinaria performance, guadagnandosi i complimenti di tutti in una partita spettacolare. La porta sembrava una vera e propria muraglia, e nonostante abbia subito tre gol, ha dimostrato una sicurezza straordinaria unita a un'agilità e prontezza impressionanti. MURAGLIA.

Onnis 6½: Sfortunato, con numerosi tentativi che hanno trovato le mani del portiere e i pali, riuscendo a gonfiare la rete solo una volta, precisamente nell'angolo basso sinistro. SVENTURATO.

 

 

 

 

 

PAGELLE – Moonshine Bar

Vio 7½: Dopo il fischio dell'arbitro, si avvia subito al calcio d'inizio dimostrando una presenza costante nell'area di rigore. La sua determinazione e capacità di sfruttare ogni opportunità si traducono in due magnifici gol, consolidando così la sua contribuzione fondamentale alla conquista della vittoria. ASTUTO

Aramo 6,5: Inizio trionfante segnando il primo gol con una pizzicata sotto il sette, infondendo energia alla squadra. Tuttavia, è stato costante ma non trovando ulteriori conclusioni nel corso della partita. ISPIRATORE.