SESTU – RWM ITALIA SPA 4 – 4

23/01/2024

Pari pirotecnico al Family Club, ma in classifica non sorride nessuna delle due

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

 

IL TABELLINO

Sestu: Spiga, Mura 6½, Accossu 6, Farris 8½, Manunza 6, S Soro 6½, Basciu 6½, Onnis 6, Cogoni 7, Simbula 6½, G Soro 6, Sanna 6.

RWM Italia Spa:  F Melis 6½, Cogotti 6½, G Melis 6½, Secci 6, Flore 6, Podda 7, Porcedda 6, Murru 6, Saidu 6½, Piras 7½, Frailis 5½.

ARBITRO: Melis Gabriele

MARCATORI: Farris (S) x3, Cogoni (S), Piras (R) x2, Podda (R) x2.

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Farris (S)

BEST GOALKEEPER: Melis (R)

 

 

 

 

PAGELLE – Sestu

Farris 8½ : Il pallone è stato conquistato con una tripletta magistrale. Non solo ha confermato il primo gol con un impeccabile calcio di rigore da difensore, ma ha anche dimostrato precisione e potenza impressionanti nel segnare dalla distanza. I suoi tiri sono stati autentiche perle di spettacolo. PIEDE EDUCATO.

Cogoni 7: Realizza il secondo gol della squadra con un tiro dalla distanza, dimostrandosi costantemente attivo in attacco, sempre alla ricerca dell'occasione perfetta per colpire la rete. DETERMITATO.

Mura 6½: Concludendo diversi tentativi in attacco, ha messo in difficoltà gli avversari con la sua fisicità, dimostrando anche sicurezza nell'effettuare interventi chiave per fermare potenziali pericoli. PRONTO.

 

 

 

 

 

PAGELLE – RWM Italia Spa

Piras 7½: Dimostrando notevole abilità in attacco e nel dominio del pallone, ha concluso la partita con una doppietta. Nonostante numerosi tentativi, la sfortuna ha giocato un ruolo cruciale, con il pallone che ha trovato più volte il portiere o i pali, privandolo di ulteriori gol. ATTACCANTE ABILE

Podda 7: Con un gol iniziale determinante, aggiunge un secondo alla sua prestazione. La sua abilità nei passaggi e negli assist si dimostra fondamentale nel pareggio della squadra. IMPATTANTE.

Secci 7: Si dimostra fondamentale per l'intera durata della partita, impegnandosi costantemente per spingere la squadra avanti. Il risultato finale, in gran parte, è attribuibile al suo contributo instancabile e determinante. DETERMINATNE