E.S. CILE – BLACK MONKEY 2 – 2

23/01/2024

Punto d’oro per Carta e compagni; brusca frenata Monkey nella corsa al titolo

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

E.S: Cile: Masala 7, Caocci 5½, Hu 5½, Trinceri 6½, Pomata 6, Loria 6, Onano 6½, Massidda 6½, Poddie 7, Carta, Lo Schiavo 7½, Cocco 6½, Contu 6½.

Black Monkey: Casalese 5½, Perra 7, Pusceddu 6, Piscedda 6, Manca 6, Spano 6½, Trudu 6½ , Seu 6½, Scameroni 7½, Demurtas 7.

ARBITRO: Melis Gabriele

MARCATORI: Lo Schiavo (E) x2, Scameroni (B), Manca (B),

AMMONITI: -

ESPULSI: -

BEST PLAYER: Scameroni (R)

BEST GOALKEEPER: Masala (E)

 

 

 

 

 

PAGELLE – E.S. Cile

Lo Schiavo 7½: Impone la sua presenza fin dall'inizio, aprendo la partita con uno scatto fulmineo che sorprende il portiere. Pochi minuti dopo aver subito un gol, risponde con un destro potente sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo, cede il campo dando opportunità ai suoi compagni di squadra. FONDAMENTALE.

Masala 7: Riflessi e abilità eccezionali hanno mantenuto il risultato in parità, con parate su tiri piazzati di alta precisione. La sua performance e carattere non solo ha impedito la discesa di morale della squadra, ma ha anche spronato con grande grinta l’intera squadra a dare il massimo. SARACINESCA.

Poddie 6½: Si distingue nel ruolo, portando frequentemente palla e offrendo passaggi di grande interesse. La sua altezza si rivela determinante nei calci d'angolo, come dimostrato dal colpo che ha colpito la traversa.

 

 

 

 

 

 

 

 

PAGELLE – Black Monkey

Scameroni 7½: Si riafferma nuovamente come il migliore in campo, mettendo in mostra le sue straordinarie abilità. Dopo aver subito un gol, dimostra determinazione battendo da centro campo per riavviare il gioco e, senza esitazione, mette la palla in rete, destabilizzando gli avversari e riportando il risultato alla pari. Purtroppo, altre occasioni per lui durante la partita sono sfumate. BOMBER.

Perra 7: Entrando nella seconda metà del match nel ruolo di terzino destro, difende con sicurezza e contribuisce attivamente al gioco portando diversi palloni che generano numerose opportunità offensive. INCISIVO.

Demurtas 7: Protagonista di numerosi e magnifici tiri che, pur non traducendosi in gol, mettono in allarme la difesa avversaria. Una leggera sfumatura di sfortuna si aggiunge quando il pallone finisce sulla linea della porta, sfiorando l'obiettivo. PERSISTENTE.