PIZZERIA I 4 VENTI vs CMD: 1 – 3

24/01/2024

Il CMD aspettando lo Sportime si riprende il terzo posto; Pizzeria ancora senza punti e in crisi nera

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

IL TABELLINO

PIZZERIA: Lilliu 6,5, Scalas 5,5, Cocco R 5, Collu 4,5, Meloni 7, Pusceddu 4,5, Usai 6, Marras 5,5

CMD: Melis 7, Picciau 7, Cera 7,5, Carta 7,5, Leoni 6, Cossu 6, Angioni 6,5, Tucci 5,5, Pili 6

ARBITRO: Noli

MARCATORI: Carta (C), Cera (C), Marras (P), Picciau (C)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Carta (C)

MIGLIOR PORTIERE: Melis (C)

 

 

 

 

LE PAGELLE – PIZZERIA I 4 VENTI

MELONI voto 7. Schierato sulla fascia sinistra è il migliore tra le fila dei rosso blu ma la fortuna non lo aiuta particolarmente vedi il palo colpito nel primo tempo. regala a Pusceddu una palla solo da appoggiare in porta, il resto è storia. SPINA.

USAI voto 6. Un geometra per la squadra di Cocco. In mezzo al campo Lorenzo sa il fatto suo, imposta bene e anche al tiro si fa vedere piuttosto pericolosamente. Cala nel corso del secondo tempo. PROFESSORE.

PUSCEDDU voto 4,5. Non porta un gran contributo alla squadra quando si tratta di difendere, un po’ troppo mollo per dirla alla Malesani; ma il voto oggettivamente pesante deriva da quel gol clamorosamente divorato sullo 0-0. SBUCCIATO.

 

 

 

 

 

LE PAGELLE – CMD

CARTA voto 7,5. Trascina la squadra al ritorno al successo con una prova fatta di corsa e tantissima qualità. Avrebbe potuto segnare ben più di una rete ma vuoi un po’ Lilliu vuoi un po’ la sfortuna, non gliel’hanno permesso. RISOLUTORE.

CERA voto 7,5. Vuoi anche per qualche gol segnato nelle gare precedenti vuoi per qualche buona prestazione, Stefano ha preso fiducia e ora sulla corsia sinistra la CC (Carta – Cera) funziona che una meraviglia. Un piacere vederlo giocare. TRENINO.

MELIS voto 7. Nel primo tempo il CMD chiude sul temporaneo 1-0 ma il risultato oltre che di Carta è merito di Daniele bravissimo in almeno due circostanze. Si supera anche nella ripresa sulla punizione di Collu. SARACINESCA.