CASTEDDU TEAM vs JAZZ CAFE: 3 – 12

24/01/2024

Troppo Jazz per il Casteddu. A Ussana si torna con una saccoccia di gol e col morale alle stelle. Franceschi e compagni verso un Girone di ferro nella seconda parte di campionato

IL COMMENTO HIGHLIGHTS

 

 

 

 

 

IL TABELLINO

CASTEDDU: Masetti, Al Makkiu, Ricci, Zuncheddu, Loddo, Mameli, Piroddi, Passamonti

JAZZ CAFE: Frosina, Busonera, Gambula, Melis, Polizia, Littera, Marras

ARBITRO: Noli

MARCATORI: Zuncheddu (C), Melis (J), Marras (J), Littera (J), Busonera (J), Marras (J), Polizia (J), Piroddi (C), Marras (J), Polizia (J), Marras (J), Al Makkiu (C), Marras (J), Polizia (J), Littera (J)

AMMONITI: -

ESPULSI:

MIGLIOR GIOCATORE: Marras (J)

MIGLIOR PORTIERE: Frosina (J)

 

 

 

 

 

LE PAGELLE – CASTEDDU TEAM

PASSAMONTI voto 6. Ormai senza Mura è da lui che passano tutte le azioni offensive della formazione rosso blu. Si è preso carico di questa responsabilità e sta provando a onorarla. Magari non sempre preciso sotto porta, ma l’impegno non manca mai. SULL’ATTENTI.

AL MAKKIU voto 5,5. Prova che definire difensivamente rivedibile è dir poco. Male soprattutto nel primo tempo quando azione quello che poi sarà il gol del 3-1. Si salva da un’insufficienza più severa grazie all’eurogol realizzato nella ripresa. SALVIAMO IL SALVABILE.

 

 

 

 

LE PAGELLE – JAZZ CAFE 7

MARRAS voto 7,5. Sembra quasi ami più le sfide complicate che non queste gare, e lo si denota in alcuni gol divorati non dal solito Jonny. Il BEST PLAYER tuttavia è ancora suo e il titolo cannonieri si avvicina sempre più a casa Marras a Dolianova. CANNOCCHIALE.

FROSINA voto 7. Incolpevole sui gol subiti, dà una discreta sicurezza a tutto il reparto difensivo. Prova tutto sommato sufficiente, che aizza di voto nella ripresa con quella splendida uscita su Zuncheddu. SA IL FATTO SUO.