ATLETICO REAL vs CRAL CTM 6 – 1
Per i viola enorme prova di forza contro la seconda della classe; è un avviso alle naviganti in lotta per il tricolore? CTM ridimensionato?
IL COMMENTO HIGHLIGHTS
IL TABELLINO
Atletico Real: Garcia Diaz 6½, Mura 7, Sarritzu 8½, Perdisci 7, Atzeni 6½, Avellino 8 , Mura 7½, Gallozza 6½, Lai 6½, Trudu 7.
Cral CTM: Caocci 7, Melis 5½, Canu 7, Cappai 5½, Cocco 6½, Manca 6,
Floris 5, Tatti 6, Fa 6 .
ARBITRO: Chessa Alberto
MARCATORI: Avellino (A), Sarritzu (A), Canu (C), Avellino (A), Sarritzu (A), Mura(A), Mura (A)
AMMONITI: -
ESPULSI: -
BEST PLAYER: Sarritzu (A)
BEST GOALKEEPER: Caocci (C).
PAGELLE – Atletico Real
Sarritzu 8½: Nonostante il suo ruolo di difensore centrale, è stato il più attivo in campo, sferrando numerosi tiri in porta ma concludendo con una sola doppietta. Sorprende gli avversari con la sua capacità di saltarli e raggiungere la zona di tiro con notevole velocità, dimostrando una straordinaria abilità e rapidità. SORPENDENTE,
Avellino 8: Un tiro eccezionale, pulito e potente, dove le mani del portiere non hanno alcuna possibilità di intervenire. Trova spesso il modo di trovarsi di fronte al portiere senza nessun difensore a metterlo sotto pressione. IMPETUOSO.
Mura 7½: Trova la doppietta nel secondo tempo con dei tiri precisi e potenti. Anche lui ha offerto una prestazione notevole, persistendo nell'area avversaria per sfruttare ogni occasione che ha incontrato, segnando due volte. EFFICACE.
PAGELLE – Cral CTM
Caocci 7: Eccellenti parate, senza di lui il risultato sarebbe stato notevolmente sbilanciato. Dotato di riflessi brillanti e una notevole percezione del gioco. RESILIENTE.
Canu 7: Nel corso della partita, inizia giocando un ruolo difensivo e trova persino il gol, avvicinandosi al punteggio avversario e dando speranza ai compagni. Nel secondo tempo, si sposta in posizione offensiva, ma purtroppo non riesce a trovare opportunità. VERSATILE
Cocco 6½: Abile nel trasportare la palla in zone pericolose, superando gli avversari con agilità. Purtroppo, la sua sfortuna emerge nel non riuscire a trovare il giusto passaggio o l'angolazione ideale per tentare il tiro. EVASIVO.