AC LINO’S 6 RED DEVIL’S 1

06/02/2024

i Lino’s passeggiano abilmente sugli avversari e gli rifilano una sonora sconfitta.

IL COMMENTO

Già al settimo minuto di gioco i padroni di casa si portano avanti con Fanni che grazie ad un forte esterno destro segna sul primo palo. 1-0 Lino’s!

Al 18’ il punteggio è già sul 2-0 con Lobina che la mette dentro da due passi dopo una corta respinta del portiere avversario.

Invece tra il 25’ ed il 35’ arrivano altri tre gol dei padroni di casa: una doppietta di Sara (A) uno su punizione diretta e l’altro da distanza abbastanza ravvicinata. E la terza rete di questa sequenza la realizza Coni con un bell’incrocio potente con il destro. 5-0 Lino’s.

Al 36’ arriva il gol della bandiera degli arancio vestiti con Ambu direttamente su punizione rasoterra dal limite, con la barriera che si alza il tanto che basta per far passare il pallone. 5-1.

L’ultima segnatura sigla la tripletta fantastica di Sara che si porta a casa il pallone della serata. Finisce quindi 6-1 Lino’s!

Predominanza quasi assoluta dei padroni di casa; gli ospiti provano a combinare qualcosa ma vengono quasi sempre fermati sul nascere senza che affondino. Da segnalare la doppietta di Sara che esulta con gioia senza mezzi termini.

 

 

 

 

 

IL TABELLINO

AC LINO’S: Valdes, Tiddia, Mariotti, Puzzoni, Coni, Lobina, Sale, Sara, Badas, Fanni.

RED DEVIL’S: Farci R., Fondi, Corona, Palmas, Ambu, Mallus, Castangia.

ARBITRO: Ammirevole

MARCATORI: 7’ Fanni (A), 18’ Lobina (A), 25’, 28’ e 40’ Sara (A), 35’ Coni (A), 36’ Ambu ®.

AMMONITI:

ESPULSI:

BEST PLAYER: Sara (A)

BEST GOALKEEPER: Tiddia (A)

 

 

 

 

 

PAGELLE – AC LINO’S

SARA VOTO 9: Una tripletta ed il voto nove in pagella è forse il minimo. L’unica cosa da rimproverargli è la poca mobilità, anche se oggi gli serve a poco. COL FUCILE!

TIDDIA VOTO 7: Prova ottima per lui perché si distreggia bene tra i pali ed è sempre sicuro. Anche due belle parate fanno lievitare di conseguenza il voto finale. ATTENTO E GUARDINGO!

 

 

 

 

 

PAGELLE – RED DEVIL’S

AMBU VOTO 6,5: Il meno peggio senza dubbio dei suoi. Realizza anche la rete della bandiera sfruttando uno svarione della barriera avversaria. DI GIUSTEZZA!

CORONA VOTO 6+: Cerca di dirigere la difesa prendendosi anche qualche responsabilità di troppo. Prova quasi discreta diciamo! SI IMPEGNA MA è POCO AIUTATO!

 

 

 

 

 

 

Andrea Uccheddu